• Terza Categoria GIR.B
  • Atletico Firenze
  • 3 - 2
  • Laurenziana


ATL. FIRENZE: Maisto, Ambrosini, Miranda, Ciurli, Reggioli, Tozzi, Bianco, Pagnotta, Papa, Botarelli, Chiari. A disp.: Parenti, Berti, Colombo, Batacchi, Catalanotto. All.: Marco Galingani.
LAURENZIANA: Pioli, Giuliani, Arrigo, Pasqualetti, Baldassarri, Marziali, Warbinek, Centinaro, Mollica, Scipioni, Giannozzi. A disp.: Aricò, Centinaro, Forconi, Scopetani, Bandinu. All.: Gianluca Gherardini.

RETI: Marziali, Scipioni, Batacchi 2, Pagnotta.
NOTE: Espulso Giannozzi.



Un Atletico Firenze tutto cuore vince in rimonta il match interno contro la Laurenziana, recuperando il doppio svantaggio giunto per mano di Marziali e Scipioni e conquistando così la sua terza vittoria stagionale. Gara rude ma ricca di emozioni quella messa in scena dalle due compagini, che ha visto gli ospiti portarsi avanti in virtù di una partenza sprint; dopo l'espulsione di Giannozzi però, i ragazzi di Galingani sono a poco a poco riusciti ad avanzare il proprio baricentro, prima recuperando lo svantaggio grazie alla doppietta di Batacchi, non al meglio ed entrato dalla panchina, ed infine mettendo la testa avanti in pieno recupero, grazie al rigore calciato da Pagnotta che permette ai suoi di abbandonare l'ultima posizione in classifica.
Calciatoripiù
: Batacchi è l'uomo del match con la sua doppietta decisiva, nella quale spicca la seconda segnatura da attaccante vero.

ATL. FIRENZE: Maisto, Ambrosini, Miranda, Ciurli, Reggioli, Tozzi, Bianco, Pagnotta, Papa, Botarelli, Chiari. A disp.: Parenti, Berti, Colombo, Batacchi, Catalanotto. All.: Marco Galingani.<br >LAURENZIANA: Pioli, Giuliani, Arrigo, Pasqualetti, Baldassarri, Marziali, Warbinek, Centinaro, Mollica, Scipioni, Giannozzi. A disp.: Aric&ograve;, Centinaro, Forconi, Scopetani, Bandinu. All.: Gianluca Gherardini.<br > RETI: Marziali, Scipioni, Batacchi 2, Pagnotta.<br >NOTE: Espulso Giannozzi. Un Atletico Firenze tutto cuore vince in rimonta il match interno contro la Laurenziana, recuperando il doppio svantaggio giunto per mano di Marziali e Scipioni e conquistando cos&igrave; la sua terza vittoria stagionale. Gara rude ma ricca di emozioni quella messa in scena dalle due compagini, che ha visto gli ospiti portarsi avanti in virt&ugrave; di una partenza sprint; dopo l'espulsione di Giannozzi per&ograve;, i ragazzi di Galingani sono a poco a poco riusciti ad avanzare il proprio baricentro, prima recuperando lo svantaggio grazie alla doppietta di Batacchi, non al meglio ed entrato dalla panchina, ed infine mettendo la testa avanti in pieno recupero, grazie al rigore calciato da Pagnotta che permette ai suoi di abbandonare l'ultima posizione in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Batacchi &egrave; l'uomo del match con la sua doppietta decisiva, nella quale spicca la seconda segnatura da attaccante vero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI