• Giovanissimi B GIR.C
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 5
  • Porta Romana


SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Luparini, Innocenti, Zoppi, Barletti, Barni, Degl'innocenti, Bucci, Marhaben, Brigandì, Panerai. A disp.: Tronconi, Alexa Daniele, Malavolti, Alexa Marian, Polito, Vocolodi. All.: Filippo Galeotti.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Becucci, Taddetta, Taboca, Neri, Baroni, Brancatelli, Casciani, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp.: Fedi, Gasparri, Guerra, Pecci, Erosi, Pietra. All.: Roberto Baldanzi.

RETI: 4 Marchetti, Brancatelli, Panerai, Zoppi.



Dopo il 7 a 0 dell'andata in favore del Porta Romana, il San Piero a Sieve, dopo un primo quarto d'ora di grande difficoltà, disputa un'ottima partita, tiene bene il campo e raggiunge addirittura il pareggio dopo essere stato sotto di due reti, salvo poi alzare bandiera bianca di fronte alle grandi qualità della formazione ospite. Nei primi quindici minuti i ragazzi di mister Baldanzi mettono a segno due reti: è Marchetti - il primo con un bel diagonale all'angolino, il secondo con il più classico dei tap-in - a siglare la personale doppietta. I padroni di casa non ci stanno, si riorganizzano e accorciano le distanze con Panerai, autore di una splendida azione personale e tiro sul primo palo che trafigge Valdambrini. I locali continuano ad attaccare e, dopo pochi minuti, trovano il pareggio: è Zoppi a disegnare una splendida traiettoria su calcio di punizione che supera la barriera e si infila sotto la traversa. Si va al riposo sul 2 a 2. Nella ripresa è ancora bomber Marchetti a togliere la castagne dal fuoco alla compagine ospite, con una doppietta in rapida successione che porta a quattro i gol di giornata. A questo punti i locali non hanno la forza di reagire e c'è spazio ancora per il rigore sbagliato da Marchetti e la rete di Brancatelli - bella azione personale sulla destra e tiro-cross imparabile -, che fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2.
Calciatoripiù
: il gruppo del San Piero a Sieve, compreso i ragazzi non convocati che erano tutti a sostenere la squadra. Baroni, Becucci, Neri, Marchetti (Porta Romana).

SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Luparini, Innocenti, Zoppi, Barletti, Barni, Degl'innocenti, Bucci, Marhaben, Brigand&igrave;, Panerai. A disp.: Tronconi, Alexa Daniele, Malavolti, Alexa Marian, Polito, Vocolodi. All.: Filippo Galeotti.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Becucci, Taddetta, Taboca, Neri, Baroni, Brancatelli, Casciani, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp.: Fedi, Gasparri, Guerra, Pecci, Erosi, Pietra. All.: Roberto Baldanzi.<br > RETI: 4 Marchetti, Brancatelli, Panerai, Zoppi. Dopo il 7 a 0 dell'andata in favore del Porta Romana, il San Piero a Sieve, dopo un primo quarto d'ora di grande difficolt&agrave;, disputa un'ottima partita, tiene bene il campo e raggiunge addirittura il pareggio dopo essere stato sotto di due reti, salvo poi alzare bandiera bianca di fronte alle grandi qualit&agrave; della formazione ospite. Nei primi quindici minuti i ragazzi di mister Baldanzi mettono a segno due reti: &egrave; Marchetti - il primo con un bel diagonale all'angolino, il secondo con il pi&ugrave; classico dei tap-in - a siglare la personale doppietta. I padroni di casa non ci stanno, si riorganizzano e accorciano le distanze con Panerai, autore di una splendida azione personale e tiro sul primo palo che trafigge Valdambrini. I locali continuano ad attaccare e, dopo pochi minuti, trovano il pareggio: &egrave; Zoppi a disegnare una splendida traiettoria su calcio di punizione che supera la barriera e si infila sotto la traversa. Si va al riposo sul 2 a 2. Nella ripresa &egrave; ancora bomber Marchetti a togliere la castagne dal fuoco alla compagine ospite, con una doppietta in rapida successione che porta a quattro i gol di giornata. A questo punti i locali non hanno la forza di reagire e c'&egrave; spazio ancora per il rigore sbagliato da Marchetti e la rete di Brancatelli - bella azione personale sulla destra e tiro-cross imparabile -, che fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il gruppo del San Piero a Sieve, compreso i ragazzi non convocati che erano tutti a sostenere la squadra. <b>Baroni, Becucci, Neri, Marchetti</b> (Porta Romana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI