• Giovanissimi Professionisti
  • Pistoiese
  • 0 - 1
  • Citta di Pontedera


PISTOIESE B: Gambini, Romani,Giuliano, Culò, Brini, Cioni, Chiavacci, Niccoli, Mariano, Avallone, Tito. A disp.: Muratore, Roggi, Paloka, Branchetti, Vivone, Menichini. All.: Stefano Babbini.
PONTEDERA: Turone, Novelli, Toscano, Bentivegna, Fiumanò, Bassi, Marini, Turco, Micheletti, Bisconti, Pardini. A disp.: Puccioni, Allajsufi, Luporini, Giuliani, Picarella, Fantozzi, Barra. All.: Paolo Micheletti.

ARBITRO: Salerno di Prato.

RETE: Fiumanò.



Si chiude con la vittoria degli ospiti per 1-0 la sfida tra Pistoiese B e Pontedera. Il match si gioca prevalentemente a centrocampo e nella prima parte della gara non si registrano grandi occasioni da rete. Nella ripresa il Pontedera conquista progressivamente il pallino del gioco e si rende pericoloso con alcuni calci piazzati, che trovano però un Gambini sempre attento e preparato. A risolvere la contesa, quando le due squadre sembrano avviarsi ormai verso uno scialbo 0-0, ci pensa quindi Fiumanò che estrae dal cilindro la zampata vincente in una mischia in area di rigore. I padroni di casa accusano il colpo e non hanno più le forze per reindirizzare la partita sui binari giusti. Vittoria di carattere per la compagine di mister Micheletti. Ottima direzione di gara del signor Salerno di Prato.

Calciatoripiù: Toscano, Pardini
(Pontedera). Cioni, Culò (Pistoiese B).

PISTOIESE B: Gambini, Romani,Giuliano, Cul&ograve;, Brini, Cioni, Chiavacci, Niccoli, Mariano, Avallone, Tito. A disp.: Muratore, Roggi, Paloka, Branchetti, Vivone, Menichini. All.: Stefano Babbini. <br >PONTEDERA: Turone, Novelli, Toscano, Bentivegna, Fiuman&ograve;, Bassi, Marini, Turco, Micheletti, Bisconti, Pardini. A disp.: Puccioni, Allajsufi, Luporini, Giuliani, Picarella, Fantozzi, Barra. All.: Paolo Micheletti.<br > ARBITRO: Salerno di Prato.<br > RETE: Fiuman&ograve;. Si chiude con la vittoria degli ospiti per 1-0 la sfida tra Pistoiese B e Pontedera. Il match si gioca prevalentemente a centrocampo e nella prima parte della gara non si registrano grandi occasioni da rete. Nella ripresa il Pontedera conquista progressivamente il pallino del gioco e si rende pericoloso con alcuni calci piazzati, che trovano per&ograve; un Gambini sempre attento e preparato. A risolvere la contesa, quando le due squadre sembrano avviarsi ormai verso uno scialbo 0-0, ci pensa quindi Fiuman&ograve; che estrae dal cilindro la zampata vincente in una mischia in area di rigore. I padroni di casa accusano il colpo e non hanno pi&ugrave; le forze per reindirizzare la partita sui binari giusti. Vittoria di carattere per la compagine di mister Micheletti. Ottima direzione di gara del signor Salerno di Prato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Toscano, Pardini </b>(Pontedera). <b>Cioni, Cul&ograve;</b> (Pistoiese B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI