• Allievi B GIR.A
  • Santa Maria
  • 2 - 0
  • Castelfiorentino


SANTA MARIA: Balli, Demiri, Falù, Bagnoli, Urti, Cipriani, Cantini, Cioni, Imparato, Miliani, Gjelaj. A disp.: Savì, Bernini, Aloman, Lazzeri, Ble. All.: Maestrelli.
CASTELFIORENTINO: Bonfanti, Baldini, Massetani, Salinendra, Rugiati, Santini, Mazzoni, Lupi, Bici, Spini, Campigli. A disp.: De Maio, Perillo. All.: Fabbrizzi.

RETI: Imparato, Ble.



La capolista Santa Maria non sbaglia un colpo, avviandosi alla vittoria del campionato (visti gli 11 punti di vantaggio sulla Fortis J., seconda) e dopo una prima frazione decisamente sottotono supera per 2-0 un volenteroso Castelfiorentino protagonista di un primo tempo ben giocato. I ragazzi di Fabbrizzi hanno anche un paio di occasioni per passare in vantaggio con Bici e Lupi, una delle quali clamorosa; ma non riescono a smuovere la rete. Nella ripresa si vede il Santa Maria a cui siamo abituati. I ritmi infatti si alzano e la palla staziona con costanza nella metà campo ospite. Per sbloccare la situazione c'è però bisogno di un calcio piazzato: è un bolide quello che parte dai piedi di Imparato che unisce potenza e precisione per trafiggere Bonfanti. Dopo lo svantaggio i gialloblu non riescono più a reagire e il Santa Maria mette al sicuro il risultato con il nuovo entrato Ble che va in porta con la palla a seguito di un assolo caparbio che non lascia scampo alla difesa ospite. Nel finale lo stesso Ble potrebbe addirittura segnare la propria doppietta personale, ma il direttore di gara annulla una rete che sembrava buona, evitando un 3-0 che forse sarebbe stato troppo severo per un Castelfiorentino volenteroso e ben messo in campo.
Calciatoripiù: Cioni e Demiri (Santa Maria); De Maio (Castelfiorentino).


SANTA MARIA: Balli, Demiri, Fal&ugrave;, Bagnoli, Urti, Cipriani, Cantini, Cioni, Imparato, Miliani, Gjelaj. A disp.: Sav&igrave;, Bernini, Aloman, Lazzeri, Ble. All.: Maestrelli. <br >CASTELFIORENTINO: Bonfanti, Baldini, Massetani, Salinendra, Rugiati, Santini, Mazzoni, Lupi, Bici, Spini, Campigli. A disp.: De Maio, Perillo. All.: Fabbrizzi. <br > RETI: Imparato, Ble. La capolista Santa Maria non sbaglia un colpo, avviandosi alla vittoria del campionato (visti gli 11 punti di vantaggio sulla Fortis J., seconda) e dopo una prima frazione decisamente sottotono supera per 2-0 un volenteroso Castelfiorentino protagonista di un primo tempo ben giocato. I ragazzi di Fabbrizzi hanno anche un paio di occasioni per passare in vantaggio con Bici e Lupi, una delle quali clamorosa; ma non riescono a smuovere la rete. Nella ripresa si vede il Santa Maria a cui siamo abituati. I ritmi infatti si alzano e la palla staziona con costanza nella met&agrave; campo ospite. Per sbloccare la situazione c'&egrave; per&ograve; bisogno di un calcio piazzato: &egrave; un bolide quello che parte dai piedi di Imparato che unisce potenza e precisione per trafiggere Bonfanti. Dopo lo svantaggio i gialloblu non riescono pi&ugrave; a reagire e il Santa Maria mette al sicuro il risultato con il nuovo entrato Ble che va in porta con la palla a seguito di un assolo caparbio che non lascia scampo alla difesa ospite. Nel finale lo stesso Ble potrebbe addirittura segnare la propria doppietta personale, ma il direttore di gara annulla una rete che sembrava buona, evitando un 3-0 che forse sarebbe stato troppo severo per un Castelfiorentino volenteroso e ben messo in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cioni e Demiri (Santa Maria); De Maio (Castelfiorentino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI