• Giovanissimi B GIR.C
  • Pol. Novoli
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


NOVOLI: Mohamed, Maisa, Quarini, Guerrini, Petraroli, Bruscoli, Alunni, De Novellis, Staton, Andaloro, Omuri. A disp.: Puggelli, Belgodere, El Rhadi, Bolognesi. All.: Carlo Maniscalco.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Alexa D., Tronconi, Zoppi, Barletti, Luparini, Marahaben, Gucci, Vocolodi, Brigandi, Panerai. A disp.: Giorgi, Nika, Barni, Carrera, Malavolti, Alexa M., Polito. All.: Filippo Galeotti.

ARBITRO: Mahdi di Firenze.

RETI: Staton, Panerai.



Partita molto equilibrata e combattuta quella tra Novoli e San Piero a Sieve, tra due squadre che hanno saputo alternare in questa partita sprazzi di bel gioco, ma che hanno messo anche in campo una buona parte di fisico, tanto che, in diversi frangenti, il match si è disputato soprattutto a centrocampo, dove i giocatori hanno spesso fatto a sportellate e si sono dati battaglia a dimostrazione del grande equilibrio visto in tutti i 70' di gioco. La partita in sé e per sé non è stata caratterizzata da tante azioni da gol, visto che quelle poche che le due squadre si sono create, sono state tutte finalizzate; come abbiamo ripetuto la gara invece che su un piano prettamente tattico è stata giocata soprattutto sul piano fisico: lo spettacolo non ne ha risentito, le occasioni da rete e i gol probabilmente sì. Succede tutto nel primo tempo con Staton, che segna un gran bel gol, che risponde a Panerai: poi per il resto la partita è una battaglia, combattuta in ogni zona del campo. Il San Piero a Sieve ha due occasioni da gol, anche se non così nitide, che si concretizzano in due tiri da fuori area, mentre, per il Novoli la possibilità di fare il 2-1 ce l'ha Staton, ma al momento del tiro la conclusione non centra lo specchio della porta. Per quello che abbiamo visto in campo, dunque, si può dire che l'1-1 sia il risultato più giusto, tra due squadre che, sostanzialmente, nel corso di tutta la partita si sono equivalse sia nelle occasioni da rete, sia nei gol fatti.
Calciatoripiù
: Staton e De Novellis (Novoli). Marahaben (San Piero a Sieve).

NOVOLI: Mohamed, Maisa, Quarini, Guerrini, Petraroli, Bruscoli, Alunni, De Novellis, Staton, Andaloro, Omuri. A disp.: Puggelli, Belgodere, El Rhadi, Bolognesi. All.: Carlo Maniscalco.<br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Alexa D., Tronconi, Zoppi, Barletti, Luparini, Marahaben, Gucci, Vocolodi, Brigandi, Panerai. A disp.: Giorgi, Nika, Barni, Carrera, Malavolti, Alexa M., Polito. All.: Filippo Galeotti.<br > ARBITRO: Mahdi di Firenze.<br > RETI: Staton, Panerai. Partita molto equilibrata e combattuta quella tra Novoli e San Piero a Sieve, tra due squadre che hanno saputo alternare in questa partita sprazzi di bel gioco, ma che hanno messo anche in campo una buona parte di fisico, tanto che, in diversi frangenti, il match si &egrave; disputato soprattutto a centrocampo, dove i giocatori hanno spesso fatto a sportellate e si sono dati battaglia a dimostrazione del grande equilibrio visto in tutti i 70' di gioco. La partita in s&eacute; e per s&eacute; non &egrave; stata caratterizzata da tante azioni da gol, visto che quelle poche che le due squadre si sono create, sono state tutte finalizzate; come abbiamo ripetuto la gara invece che su un piano prettamente tattico &egrave; stata giocata soprattutto sul piano fisico: lo spettacolo non ne ha risentito, le occasioni da rete e i gol probabilmente s&igrave;. Succede tutto nel primo tempo con Staton, che segna un gran bel gol, che risponde a Panerai: poi per il resto la partita &egrave; una battaglia, combattuta in ogni zona del campo. Il San Piero a Sieve ha due occasioni da gol, anche se non cos&igrave; nitide, che si concretizzano in due tiri da fuori area, mentre, per il Novoli la possibilit&agrave; di fare il 2-1 ce l'ha Staton, ma al momento del tiro la conclusione non centra lo specchio della porta. Per quello che abbiamo visto in campo, dunque, si pu&ograve; dire che l'1-1 sia il risultato pi&ugrave; giusto, tra due squadre che, sostanzialmente, nel corso di tutta la partita si sono equivalse sia nelle occasioni da rete, sia nei gol fatti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Staton </b>e <b>De Novellis</b> (Novoli). <b>Marahaben </b>(San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI