• Juniores Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 3
  • Lampo


GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Mazzotta, Lupo, Bilibani, Zerini, Adam, Sommariva, Bonifacio, Niccolai, Franchi, Anainia. A disp.: Baroni, Resciai, Tabani, Ndoka, Gualtieri. All.: Franchini-Guastini.
LAMPO: Mediu, Meoni, Pellumbai, Pezzatini, Aiuti, Goti, Vai, Governi, Manuli, Ginanni, Lettieri. A disp.: Siri, Cupo, Cinò, Ginanni T., Gori. All.: Lottini.

ARBITRO: Candeloro di Pistoia.

RETI: Pellumbaj, Lettieri, Manuli, Zerini, Bonifacio.



Sfida di centroclassifica che premia la Lampo che espugna il Franchi al termine di un match molto combattuto. Partono bene gli ospiti che passano in vantaggio su calcio d'angolo battuto da Vai e spedito in fondo al sacco da un intervento di destro di Pellumbaj. La prima frazione è ricca di reti ed episodi con i locali che agguantano il pareggio con Zerini (al primo gol stagionale) ma restano in dieci per il rosso per Niccolai, reo di aver detto qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. Prima del riposo è nuovamente gol per la squadra di mister Lottini che passa ancora con Lettieri, il più lesto a raccogliere una corta ribattuta in area. nella ripresa i Giovani Rossoneri cercano di riequilibrare la partita con grande generosità, ma finiscono per esporsi alle ripartenze degli avversari che arrotondano il vantaggio grazie a Manuli. Il finale è reso più avvincente dal guizzo personale di Bonifacio che accorcia le distanze con la rete del 2-3. Al triplice fischio di chiusura del signor Candeloro è comunque la Lampo a festeggiare.

GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Mazzotta, Lupo, Bilibani, Zerini, Adam, Sommariva, Bonifacio, Niccolai, Franchi, Anainia. A disp.: Baroni, Resciai, Tabani, Ndoka, Gualtieri. All.: Franchini-Guastini.<br >LAMPO: Mediu, Meoni, Pellumbai, Pezzatini, Aiuti, Goti, Vai, Governi, Manuli, Ginanni, Lettieri. A disp.: Siri, Cupo, Cin&ograve;, Ginanni T., Gori. All.: Lottini.<br > ARBITRO: Candeloro di Pistoia.<br > RETI: Pellumbaj, Lettieri, Manuli, Zerini, Bonifacio. Sfida di centroclassifica che premia la Lampo che espugna il Franchi al termine di un match molto combattuto. Partono bene gli ospiti che passano in vantaggio su calcio d'angolo battuto da Vai e spedito in fondo al sacco da un intervento di destro di Pellumbaj. La prima frazione &egrave; ricca di reti ed episodi con i locali che agguantano il pareggio con Zerini (al primo gol stagionale) ma restano in dieci per il rosso per Niccolai, reo di aver detto qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. Prima del riposo &egrave; nuovamente gol per la squadra di mister Lottini che passa ancora con Lettieri, il pi&ugrave; lesto a raccogliere una corta ribattuta in area. nella ripresa i Giovani Rossoneri cercano di riequilibrare la partita con grande generosit&agrave;, ma finiscono per esporsi alle ripartenze degli avversari che arrotondano il vantaggio grazie a Manuli. Il finale &egrave; reso pi&ugrave; avvincente dal guizzo personale di Bonifacio che accorcia le distanze con la rete del 2-3. Al triplice fischio di chiusura del signor Candeloro &egrave; comunque la Lampo a festeggiare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI