• Allievi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 3 - 0
  • Lastrigiana


CASTELFIORENTINO: Bonfanti, Baldini, Massetani, Boumarouan, Santini, Mazzoni, Bici, Righi, Spini, Tardibuono, Biotti. A disp.: Campigli, Lupi. All.: Daniele Parrini.
LASTRIGIANA: Eletti, Attanasi, Manetti, Cordioli, Severino, Abbrevi, Tedesco, Filipponi, Clames, Sarno, Nappo. A disp.: Galli, Russo, Mirabella, Campigli, Nesti, Binazzi. All.: Roberto Coli.

ARBITRO: Cipriani di Empoli.

RETI: 4' Boumarouan, 37' Spini, 53' Bici.



Si chiude in bellezza il campionato del Castelfiorentino che, davanti al pubblico amico, si impone per tre a zero sulla Lastrigiana centrando così la nona vittoria stagionale che vale un bottino finale di 36 punti. La gara si mette subito nel miglior modo possibile per i locali, quando al 4', un'apertura premia l'inserimento in area di Boumarouan che, con grande freddezza, batte Eletti siglando l'uno a zero. La gara scorre via senza grandi sussulti fino al 21', quando i padroni di casa vanno vicini al raddoppio con un bel diagonale di Tedesco dalla sinistra che esce di un soffio sul fondo. Passano quattro minuti e i gialloblù si rendono nuovamente pericolosi con Righi, che però è troppo altruista nella circostanza e, a tu per tu con il portiere avversario, serve oil compagno tardi buono che però manca l'appuntamento con la sfera. Poco dopo la mezz'ora ancor protagonista Tardibuono, con un gran tiro che chiama il numero uno biancorosso ad un difficile intervento. Il gol del raddoppio del Castelfiorentino è però solo rimandato, e arriva sul finire del parziale (37') quando, un gran tiro di righi, deviato sul palo da Eletti, diventa preda di Spini che con un comodo tap-in manda le due squadre al riposo sul due a zero. La prima emozione della ripresa arriva l 51', con un bel tiro di Spini che Eletti para senza problemi. Due minuti più tardi arriva il terzo gol dei gialloblù. Bici si sovrappone a Tardibuono che lo serve; Bici si presenta in zona tiro e batte Eletti con freddezza per il tre a zero. Con il risultato ormai acquisito, il Castelfiornetino amministra il match, cercando il quarto gol con Righi. La Lastrigiana ha invece una buona reazione nel finale e, al 68', un bel tiro di Cordioli esce di un niente a lato della porta difesa da Bonfanti. Al termine di tre minuti di recupero, l'arbitro dichiara la fine delle ostilità consegnando agli archivi il successo dei ragazzi di Parrini.

CASTELFIORENTINO: Bonfanti, Baldini, Massetani, Boumarouan, Santini, Mazzoni, Bici, Righi, Spini, Tardibuono, Biotti. A disp.: Campigli, Lupi. All.: Daniele Parrini.<br >LASTRIGIANA: Eletti, Attanasi, Manetti, Cordioli, Severino, Abbrevi, Tedesco, Filipponi, Clames, Sarno, Nappo. A disp.: Galli, Russo, Mirabella, Campigli, Nesti, Binazzi. All.: Roberto Coli.<br > ARBITRO: Cipriani di Empoli.<br > RETI: 4' Boumarouan, 37' Spini, 53' Bici. Si chiude in bellezza il campionato del Castelfiorentino che, davanti al pubblico amico, si impone per tre a zero sulla Lastrigiana centrando cos&igrave; la nona vittoria stagionale che vale un bottino finale di 36 punti. La gara si mette subito nel miglior modo possibile per i locali, quando al 4', un'apertura premia l'inserimento in area di Boumarouan che, con grande freddezza, batte Eletti siglando l'uno a zero. La gara scorre via senza grandi sussulti fino al 21', quando i padroni di casa vanno vicini al raddoppio con un bel diagonale di Tedesco dalla sinistra che esce di un soffio sul fondo. Passano quattro minuti e i giallobl&ugrave; si rendono nuovamente pericolosi con Righi, che per&ograve; &egrave; troppo altruista nella circostanza e, a tu per tu con il portiere avversario, serve oil compagno tardi buono che per&ograve; manca l'appuntamento con la sfera. Poco dopo la mezz'ora ancor protagonista Tardibuono, con un gran tiro che chiama il numero uno biancorosso ad un difficile intervento. Il gol del raddoppio del Castelfiorentino &egrave; per&ograve; solo rimandato, e arriva sul finire del parziale (37') quando, un gran tiro di righi, deviato sul palo da Eletti, diventa preda di Spini che con un comodo tap-in manda le due squadre al riposo sul due a zero. La prima emozione della ripresa arriva l 51', con un bel tiro di Spini che Eletti para senza problemi. Due minuti pi&ugrave; tardi arriva il terzo gol dei giallobl&ugrave;. Bici si sovrappone a Tardibuono che lo serve; Bici si presenta in zona tiro e batte Eletti con freddezza per il tre a zero. Con il risultato ormai acquisito, il Castelfiornetino amministra il match, cercando il quarto gol con Righi. La Lastrigiana ha invece una buona reazione nel finale e, al 68', un bel tiro di Cordioli esce di un niente a lato della porta difesa da Bonfanti. Al termine di tre minuti di recupero, l'arbitro dichiara la fine delle ostilit&agrave; consegnando agli archivi il successo dei ragazzi di Parrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI