• Allievi B
  • Virtus Lignano
  • 0 - 2
  • Virtus Archiano


VIRTUS LIGNANO: Cateni, Mariottini, Storri, Gianquitto, Mantechi, Batani, Nocciolini, Burca, Gallorini, Burani, Mancini. A disp.: Salvini, Menci, Taoussi, Marrini. All.: Claudio Polvani.
VIRTUS ARCHIANO: Fabbri, Gabiccini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Beres, Fiorini, Martini, Sirotich, Fani, Belli. A disp.: Petri, Martini, Mulinacci, Binozzi, Agostini. All.: Simone Loddi.

RETI: rig. Fani, Mulinacci.



Nonostante il risultato sembri indicare un esito diverso, in realtà la Virtus Archiano fatica a prevalere sui ragazzi di Rigutino. Per tutta la prima frazione di gara, la squadra di casa tiene testa ai più titolati avversari ed è solo su un discutibile intervento arbitrale che i verde-arancioni di Soci passano in vantaggio al termine del primo tempo. Il lieve contatto in area tra Mantechi e Belli non sembrava meritare la massima punizione in seguito sfruttata da Matteo Fani. In realtà, molti altri saranno gli errori dell'incerto arbitro, il più grave sarà l'annullamento del gol del pareggio con un bel tiro da fuori area di Gallorini. Il muro di casa regge ancora grazie anche ad alcune belle parate di Cateni che nulla può sul tiro in diagonale di Lorenzo Mulinacci che sul finire della partita segna il risultato definitivo. Partita segnata dagli errori arbitrali, rovinata sul finire da un eccessivo nervosismo che porterà all'espulsione di Storri e Polvani per proteste, ma anche fortemente in pugno all'Archiano, sfortunato in molte circostanze. Non si possono non citare le tante chiare occasioni sotto porta e i tre legni colpiti dai suoi attaccanti.
CALCIATORIPIU': Per la Virtus Cateni e Storri, Per la Virtus Archiano Binozzi e Fiorini.

VIRTUS LIGNANO: Cateni, Mariottini, Storri, Gianquitto, Mantechi, Batani, Nocciolini, Burca, Gallorini, Burani, Mancini. A disp.: Salvini, Menci, Taoussi, Marrini. All.: Claudio Polvani.<br >VIRTUS ARCHIANO: Fabbri, Gabiccini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Beres, Fiorini, Martini, Sirotich, Fani, Belli. A disp.: Petri, Martini, Mulinacci, Binozzi, Agostini. All.: Simone Loddi.<br > RETI: rig. Fani, Mulinacci. Nonostante il risultato sembri indicare un esito diverso, in realt&agrave; la Virtus Archiano fatica a prevalere sui ragazzi di Rigutino. Per tutta la prima frazione di gara, la squadra di casa tiene testa ai pi&ugrave; titolati avversari ed &egrave; solo su un discutibile intervento arbitrale che i verde-arancioni di Soci passano in vantaggio al termine del primo tempo. Il lieve contatto in area tra Mantechi e Belli non sembrava meritare la massima punizione in seguito sfruttata da Matteo Fani. In realt&agrave;, molti altri saranno gli errori dell'incerto arbitro, il pi&ugrave; grave sar&agrave; l'annullamento del gol del pareggio con un bel tiro da fuori area di Gallorini. Il muro di casa regge ancora grazie anche ad alcune belle parate di Cateni che nulla pu&ograve; sul tiro in diagonale di Lorenzo Mulinacci che sul finire della partita segna il risultato definitivo. Partita segnata dagli errori arbitrali, rovinata sul finire da un eccessivo nervosismo che porter&agrave; all'espulsione di Storri e Polvani per proteste, ma anche fortemente in pugno all'Archiano, sfortunato in molte circostanze. Non si possono non citare le tante chiare occasioni sotto porta e i tre legni colpiti dai suoi attaccanti. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Per la Virtus <b>Cateni </b>e <b>Storri</b>, Per la Virtus Archiano <b>Binozzi </b>e <b>Fiorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI