• Esordienti GIR.B
  • Era Calcio
  • 0 - 0
  • Forcoli Valdera


ERA: Signorini, Aringhieri, Antonelli, Bacci, Mattonai, Bonicoli, Pucci, Daka, Ciccarese, Ragoni, Ciummei. A disp.: Composto, Abbondandolo, Corsi, Savoia, Poltronieri. All.: Federico D'Alonzo.
FORCOLI VALDERA: Colucci, Giaquinto, Posarelli, Marianelli, De Simone, Dalla Valle, Curtis, Marinari, Doni, Guerrucci, Bacci. A disp.: Bigazzi, Curto, Demiri, Ganetti, Rustemi. All.: Franco Banchelli.

ARBITRO: Giannetti di Pisa



Nonostante la buona prova di entrambe le squadre, termina senza reti l'incontro tra Forcoli Valdera ed Era. La prima emozione è di marca gialloblù: al 10' Ciummei punta la porta ma Colucci lo anticipa in uscita. L'Era ci riprova verso la fine del tempo sempre con Ciummei, che entra in area dopo uno stop a seguire ma tira alto di sinistro. Ci prova allora Pucci: botta di destro a colpo sicuro, ottima parata del portiere che respinge in angolo. L'ultima emozione del tempo è però di marca amaranto: De Simone calcia in porta su calcio di punizione, Signorini respinge sicuro. Nella ripresa ci prova subito Ganetti, che entra in area e conclude di poco a lato. Dall'altra parte si rende pericoloso Corsi che però conclude su Composto in uscita. Il dodici dell'Era si ripete al 44' sul tiro da destra di Bacci, deviato in angolo con un nel tuffo. La formazione di D'Alonzo torna però ad attaccare: Daka cerca la percussione ma viene anticipato ad un metro dalla porta. L'ultima emozione è ancora di marca locale: Daka stoppa al limite e calcia di poco alto.

ERA: Signorini, Aringhieri, Antonelli, Bacci, Mattonai, Bonicoli, Pucci, Daka, Ciccarese, Ragoni, Ciummei. A disp.: Composto, Abbondandolo, Corsi, Savoia, Poltronieri. All.: Federico D'Alonzo.<br >FORCOLI VALDERA: Colucci, Giaquinto, Posarelli, Marianelli, De Simone, Dalla Valle, Curtis, Marinari, Doni, Guerrucci, Bacci. A disp.: Bigazzi, Curto, Demiri, Ganetti, Rustemi. All.: Franco Banchelli.<br > ARBITRO: Giannetti di Pisa Nonostante la buona prova di entrambe le squadre, termina senza reti l'incontro tra Forcoli Valdera ed Era. La prima emozione &egrave; di marca giallobl&ugrave;: al 10' Ciummei punta la porta ma Colucci lo anticipa in uscita. L'Era ci riprova verso la fine del tempo sempre con Ciummei, che entra in area dopo uno stop a seguire ma tira alto di sinistro. Ci prova allora Pucci: botta di destro a colpo sicuro, ottima parata del portiere che respinge in angolo. L'ultima emozione del tempo &egrave; per&ograve; di marca amaranto: De Simone calcia in porta su calcio di punizione, Signorini respinge sicuro. Nella ripresa ci prova subito Ganetti, che entra in area e conclude di poco a lato. Dall'altra parte si rende pericoloso Corsi che per&ograve; conclude su Composto in uscita. Il dodici dell'Era si ripete al 44' sul tiro da destra di Bacci, deviato in angolo con un nel tuffo. La formazione di D'Alonzo torna per&ograve; ad attaccare: Daka cerca la percussione ma viene anticipato ad un metro dalla porta. L'ultima emozione &egrave; ancora di marca locale: Daka stoppa al limite e calcia di poco alto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI