• Allievi Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 0 - 1
  • Firenze Ovest


FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Tarchi, Praticò, Cambi, Natalini, Falugiani, Malevolti, Ricapito, Failla, Alessandrini. A disp.: Pasellucci, Del Bene, Gargiulo, Gaudio, Mechi, Talvacchia, La Ferlita. All.: Samuele Boscarini.
FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Clemente, Mariani, Verdi, Migliorucci, Barbarino, Rugi, Canulli, Francalanza, Corti. A disp.: Vitali, Fabbian, Saverini, Rocco, Camarlinghi. All.: Arialdo Corti.

RETE: Verdi.



La corazzata Firenze Ovest esce vincitrice anche dal big match di Mantignano contro la Florence, candidandosi sempre di più come favorita per la vittoria finale del girone A. Non è stato affatto facile per la compagine di Corti ottenere l'intera posta in palio in un campo reso pesantissimo dall'ingente quantità di pioggia caduta nei giorni antecedenti l'incontro e per l'elevata caratura dell'avversario. Nel corso del primo tempo, assistiamo ad una partita molto combattuta ed equilibrata, caratterizzata da pochi spunti tecnici e da poche occasioni da rete. Il canovaccio non cambia nella ripresa: la Florence appare, però, più volitiva, pur non riuscendo ad impensierire seriamente Capecchi. L'episodio che sblocca e decide la contesa avviene nei minuti conclusivi, quando Verdi sorprende Pasqualetti direttamente da calcio di punizione. I padroni di casa si riversano disperatamente in avanti alla caccia del gol del pareggio, senza però ottenere la ricompensa desiderata. Facciamo un caloroso augurio di pronta guarigione al calciatore della Florence Praticò, vittima di una microlesione alla milza.
Calciatoripiù: Brunetti e Malevolti (Florence); Barbarini e Verdi (Firenze Ovest).


FLORENCE: Pasqualetti, Brunetti, Tarchi, Pratic&ograve;, Cambi, Natalini, Falugiani, Malevolti, Ricapito, Failla, Alessandrini. A disp.: Pasellucci, Del Bene, Gargiulo, Gaudio, Mechi, Talvacchia, La Ferlita. All.: Samuele Boscarini.<br >FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Clemente, Mariani, Verdi, Migliorucci, Barbarino, Rugi, Canulli, Francalanza, Corti. A disp.: Vitali, Fabbian, Saverini, Rocco, Camarlinghi. All.: Arialdo Corti.<br > RETE: Verdi. La corazzata Firenze Ovest esce vincitrice anche dal big match di Mantignano contro la Florence, candidandosi sempre di pi&ugrave; come favorita per la vittoria finale del girone A. Non &egrave; stato affatto facile per la compagine di Corti ottenere l'intera posta in palio in un campo reso pesantissimo dall'ingente quantit&agrave; di pioggia caduta nei giorni antecedenti l'incontro e per l'elevata caratura dell'avversario. Nel corso del primo tempo, assistiamo ad una partita molto combattuta ed equilibrata, caratterizzata da pochi spunti tecnici e da poche occasioni da rete. Il canovaccio non cambia nella ripresa: la Florence appare, per&ograve;, pi&ugrave; volitiva, pur non riuscendo ad impensierire seriamente Capecchi. L'episodio che sblocca e decide la contesa avviene nei minuti conclusivi, quando Verdi sorprende Pasqualetti direttamente da calcio di punizione. I padroni di casa si riversano disperatamente in avanti alla caccia del gol del pareggio, senza per&ograve; ottenere la ricompensa desiderata. Facciamo un caloroso augurio di pronta guarigione al calciatore della Florence Pratic&ograve;, vittima di una microlesione alla milza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brunetti e Malevolti (Florence); Barbarini e Verdi (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI