• Esordienti GIR.C
  • Navacchio Zambra
  • 1 - 3
  • Madonna dell Acqua


NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Antonelli, Gronchi, T. Rocchi, Cacelli, Meucci, Mori, G. Rocchi, Taddei, Fiumalbi, Salvini. A disp.: Ferretti, Diviggiano, Rossi, Ciampi, Volterrani, Baeesso. All.: Michele Pistoia.
MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gabbetta, Giuliacci, Nardi, Fracasso, Paradossi, Genna, Benedetti, Fiori, Stabile, Duccini. A disp.: Silvestre, Camorcia. All.: Emiliano Niccolini.

ARBITRO: Landucci di Pisa

RETI: Stabile, Benedetti, Mori, Camorcia.
NOTE: 0-1; 1-2; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.



La sosta invernale sembra aver fatto bene al Madonna dell'Acqua, che passa sul campo del Navacchio Zambra vincendo i primi due tempi di gara e pareggiando senza reti l'ultima frazione. L'incontro si sblocca già in avvio quando Stabile, lanciato sullo scatto, supera in velocità il proprio marcatore e, a tu per tu con Vendettuoli, non ha pietà. Dopo pochi minuti gli ospiti potrebbero raddoppiare con un'azione identica: stavolta però è il palo a dire di no alla conclusione angolata di Stabile che per la seconda volta aveva superato portiere e difesa. In avvio di ripresa comunque il Madonna dell'Acqua trova il raddoppio con un tiro da fuori di Benedetti che si insacca laddove il portiere non può arrivare. Il sussulto d'orgoglio del Navacchio Zambra gli permette però di riaprire la partita: Mori finalizza al meglio una micidiale ripartenza e pareggia temporaneamente il parziale di mezzo. Prima del secondo intervallo però il Madonna dell'Acqua segna ancora vanificando il tentativo di rimonta royal-blu: Benedetti cerca la porta, Camorcia si inserisce e devia in porta la conclusione. Nel finale il Navacchio potrebbe segnare vincendo almeno un tempo, ma G. Rocchi si fa neutralizzare il rigore concesso dall'attento Landucci e la traversa dice di no alla poderosa conclusione di Fiumalbi che probabilmente avrebbe meritato miglior sorte.

esseti NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Antonelli, Gronchi, T. Rocchi, Cacelli, Meucci, Mori, G. Rocchi, Taddei, Fiumalbi, Salvini. A disp.: Ferretti, Diviggiano, Rossi, Ciampi, Volterrani, Baeesso. All.: Michele Pistoia.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gabbetta, Giuliacci, Nardi, Fracasso, Paradossi, Genna, Benedetti, Fiori, Stabile, Duccini. A disp.: Silvestre, Camorcia. All.: Emiliano Niccolini.<br > ARBITRO: Landucci di Pisa<br > RETI: Stabile, Benedetti, Mori, Camorcia.<br >NOTE: 0-1; 1-2; 0-0. Punteggio Figc: 1-3. La sosta invernale sembra aver fatto bene al Madonna dell'Acqua, che passa sul campo del Navacchio Zambra vincendo i primi due tempi di gara e pareggiando senza reti l'ultima frazione. L'incontro si sblocca gi&agrave; in avvio quando Stabile, lanciato sullo scatto, supera in velocit&agrave; il proprio marcatore e, a tu per tu con Vendettuoli, non ha piet&agrave;. Dopo pochi minuti gli ospiti potrebbero raddoppiare con un'azione identica: stavolta per&ograve; &egrave; il palo a dire di no alla conclusione angolata di Stabile che per la seconda volta aveva superato portiere e difesa. In avvio di ripresa comunque il Madonna dell'Acqua trova il raddoppio con un tiro da fuori di Benedetti che si insacca laddove il portiere non pu&ograve; arrivare. Il sussulto d'orgoglio del Navacchio Zambra gli permette per&ograve; di riaprire la partita: Mori finalizza al meglio una micidiale ripartenza e pareggia temporaneamente il parziale di mezzo. Prima del secondo intervallo per&ograve; il Madonna dell'Acqua segna ancora vanificando il tentativo di rimonta royal-blu: Benedetti cerca la porta, Camorcia si inserisce e devia in porta la conclusione. Nel finale il Navacchio potrebbe segnare vincendo almeno un tempo, ma G. Rocchi si fa neutralizzare il rigore concesso dall'attento Landucci e la traversa dice di no alla poderosa conclusione di Fiumalbi che probabilmente avrebbe meritato miglior sorte. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI