• Giovanissimi B GIR.D
  • Santa Maria
  • 2 - 5
  • Certaldo


S. MARIA: Campori, Baronti, Rolandi, Cenci, Paci, Di Natale, La Grotta, Iacovino, Bianchi, Bagnai, Monti. A disp: Ciardi, Menichini, Meniconi, Corsinovi, Boschi. All.: Alfio Palandri.
CERTALDO: Profita, Barone, Poggi, Mazzucchielli, Elbit, Palmiero, Zagone, Pucci, Scottolavinia, Curcio, Diouf. A disp: Borgiotti, Mele, Vanni, Salucci. All.: Saimir Nuredini.

RETI: 2 Diouf, Pucci, Monti, Di Natale, 2 Scottolavinia.



Successo esterno del Certaldo che riscatta nel migliore dei modi la brutta sconfitta di Montelupo con cui aveva chiuso l'anno. Partita dalle mille emozioni, soprattutto nel primo tempo quando il Santa Maria ha avuto la forza di ribattere colpo su colpo. Più a senso unico la ripresa con gli ospiti che hanno messo al sicuro la vittoria per poi controllare in scioltezza la gara. Abdu apre le marcature con un tiro angolato e la punizione di Pucci raddoppia il vantaggio, due episodi che fanno pensare ad una gara già chiusa o quasi. Non è assolutamente così perché nel giro di 5 minuti i padroni di casa riescono a pareggiare. Monti insacca una respinta corta della difesa, dimezzando il distacco, e Di Natale, servito in area dal solito Monti, pareggia con un tiro sotto la traversa. Sul gong del primo tempo arriva però il nuovo vantaggio del Certaldo con il filtrante di Pucci per Scottolavinica che, con un preciso tocco sotto, batte il portiere avversario. Nella ripresa Abdu trova la doppietta con un tiro deviato che si infila in rete. L'episodio fortunoso taglia le gambe al Santa Maria che non riesce più a rendersi pericoloso. Implacabile invece Scottolavinia che, lanciato da Barone, supera il portiere avversario con un dribbling e mette la sfera in rete chiudendo una partita ricca di goal e spettacolo.
Calciatoripiù
: Bianchi (S.Maria). Barone (Certaldo)

S. MARIA: Campori, Baronti, Rolandi, Cenci, Paci, Di Natale, La Grotta, Iacovino, Bianchi, Bagnai, Monti. A disp: Ciardi, Menichini, Meniconi, Corsinovi, Boschi. All.: Alfio Palandri. <br >CERTALDO: Profita, Barone, Poggi, Mazzucchielli, Elbit, Palmiero, Zagone, Pucci, Scottolavinia, Curcio, Diouf. A disp: Borgiotti, Mele, Vanni, Salucci. All.: Saimir Nuredini.<br > RETI: 2 Diouf, Pucci, Monti, Di Natale, 2 Scottolavinia. Successo esterno del Certaldo che riscatta nel migliore dei modi la brutta sconfitta di Montelupo con cui aveva chiuso l'anno. Partita dalle mille emozioni, soprattutto nel primo tempo quando il Santa Maria ha avuto la forza di ribattere colpo su colpo. Pi&ugrave; a senso unico la ripresa con gli ospiti che hanno messo al sicuro la vittoria per poi controllare in scioltezza la gara. Abdu apre le marcature con un tiro angolato e la punizione di Pucci raddoppia il vantaggio, due episodi che fanno pensare ad una gara gi&agrave; chiusa o quasi. Non &egrave; assolutamente cos&igrave; perch&eacute; nel giro di 5 minuti i padroni di casa riescono a pareggiare. Monti insacca una respinta corta della difesa, dimezzando il distacco, e Di Natale, servito in area dal solito Monti, pareggia con un tiro sotto la traversa. Sul gong del primo tempo arriva per&ograve; il nuovo vantaggio del Certaldo con il filtrante di Pucci per Scottolavinica che, con un preciso tocco sotto, batte il portiere avversario. Nella ripresa Abdu trova la doppietta con un tiro deviato che si infila in rete. L'episodio fortunoso taglia le gambe al Santa Maria che non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso. Implacabile invece Scottolavinia che, lanciato da Barone, supera il portiere avversario con un dribbling e mette la sfera in rete chiudendo una partita ricca di goal e spettacolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bianchi </b>(S.Maria). <b>Barone </b>(Certaldo)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI