• Giovanissimi B GIR.D
  • Signa
  • 9 - 0
  • Progresso Montelupo


SIGNA: Nardi, Grignoli, Viti, Bertozzi, Torsinovi, Marcheselli, Palagi, Gala, Mazzanti, Matulli, Manconi. A disp.: Lanzillotti, Laudani, Biagioni, Perozzi, Giani. All.: Coli - Fabiani.
PROGR. MONTELUPO: Pacini, Trentanovi, Agostini, Simonetti, F. Binchi, Portoghese, Fiasconi, Ruffo, Ozzuna, Dolfi, L. Vinchi. A disp.: Notarpietro. All.: Luca Gianneschi.

ARBITRO: Stefanelli di Prato.

RETI: Manconi 6, Giani, Bertozzi, Matulli.



Il Signa comincia l'anno con una spettacolare vittoria di fronte al suo pubblico: nella prima del 2017, i padroni di casa battono il Progresso Montelupo con il nettissimo punteggio di 9-0, si godono gli applausi dei loro tifosi e i complimenti dei mister Coli e Fabiani. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: alla fine del primo tempo i padroni di casa sono già in vantaggio per 6-0, trascinati dalla prova monstre di un Manconi che mette la firma su tutti e sei i gol segnati dai suoi nella prima parte di gara. Dato l'enorme vantaggio guadagnato, la ripresa è poco più che una formalità: formalità che il Signa espleta comunque in maniera eccellente, segnando altri tre gol con Giani Bertozzi e Mattulli e fissando il punteggio sul 9-0 finale.

SIGNA: Nardi, Grignoli, Viti, Bertozzi, Torsinovi, Marcheselli, Palagi, Gala, Mazzanti, Matulli, Manconi. A disp.: Lanzillotti, Laudani, Biagioni, Perozzi, Giani. All.: Coli - Fabiani. <br >PROGR. MONTELUPO: Pacini, Trentanovi, Agostini, Simonetti, F. Binchi, Portoghese, Fiasconi, Ruffo, Ozzuna, Dolfi, L. Vinchi. A disp.: Notarpietro. All.: Luca Gianneschi. <br > ARBITRO: Stefanelli di Prato.<br > RETI: Manconi 6, Giani, Bertozzi, Matulli. Il Signa comincia l'anno con una spettacolare vittoria di fronte al suo pubblico: nella prima del 2017, i padroni di casa battono il Progresso Montelupo con il nettissimo punteggio di 9-0, si godono gli applausi dei loro tifosi e i complimenti dei mister Coli e Fabiani. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano gi&agrave;: alla fine del primo tempo i padroni di casa sono gi&agrave; in vantaggio per 6-0, trascinati dalla prova monstre di un Manconi che mette la firma su tutti e sei i gol segnati dai suoi nella prima parte di gara. Dato l'enorme vantaggio guadagnato, la ripresa &egrave; poco pi&ugrave; che una formalit&agrave;: formalit&agrave; che il Signa espleta comunque in maniera eccellente, segnando altri tre gol con Giani Bertozzi e Mattulli e fissando il punteggio sul 9-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI