- Allievi B
-
Virtus Lignano
-
0 - 3
-
Santa Firmina
VIRTUS LIGNANO: Cateni, Storri, Polvani, Gianquitto, Mantechi, Batani, Nocciolini, Mariottini, Burca, Burani, Mancini. A disp.: Taoussi, Salvini, Marrini, Menci, Gallorini. All.: Claudio Polvani.
S.FIRMINA: Severi, Casciana, Pogi, Mariottini, Zurli, Lisi, Mariotti, Guiducci, Marchesi, Busioc, Barbagli. A disp.: Soci, Grifoni, Beoni, Del Pace, Scartoni. All.: Paolo Angioli.
ARBITRO: Tanzi di Arezzo.
RETI: Guiducci, Del Pace 2.
Regge bene per un tempo il muro eretto dalla Virtus Lignano alla più titolata squadra avversaria. Regge con qualche affanno, perché numerose sono le azioni non concretizzate da una spenta e deconcentrata squadra ospite. Il secondo tempo è altra musica. Spronati e meglio messi in campo, i gialloverdi iniziano a pressare e spostano il baricentro della partita stabilmente nella metà campo della Virtus, pervenendo già a pochi minuti dall'inizio della ripresa al gol del vantaggio con Andrea Guiducci. L'entrata in campo di Del Pace vivacizza l'azione offensiva del Santa Firmina al punto da essere lui l'uomo del match, con due bei diagonali segnati d'esterno destro che fissano il successo del Santa Firmina. Buona la direzione arbitrale del sig. Tanzi di Arezzo.
CALCIATORIPIU': Guiducci e Del Pace, e non solo per i gol, per il Santa Firmina; Storri e Nocciolini, per l'ottimo primo tempo, per la Virtus Lignano.
VIRTUS LIGNANO: Cateni, Storri, Polvani, Gianquitto, Mantechi, Batani, Nocciolini, Mariottini, Burca, Burani, Mancini. A disp.: Taoussi, Salvini, Marrini, Menci, Gallorini. All.: Claudio Polvani.<br >S.FIRMINA: Severi, Casciana, Pogi, Mariottini, Zurli, Lisi, Mariotti, Guiducci, Marchesi, Busioc, Barbagli. A disp.: Soci, Grifoni, Beoni, Del Pace, Scartoni. All.: Paolo Angioli.<br >
ARBITRO: Tanzi di Arezzo.<br >
RETI: Guiducci, Del Pace 2.
Regge bene per un tempo il muro eretto dalla Virtus Lignano alla più titolata squadra avversaria. Regge con qualche affanno, perché numerose sono le azioni non concretizzate da una spenta e deconcentrata squadra ospite. Il secondo tempo è altra musica. Spronati e meglio messi in campo, i gialloverdi iniziano a pressare e spostano il baricentro della partita stabilmente nella metà campo della Virtus, pervenendo già a pochi minuti dall'inizio della ripresa al gol del vantaggio con Andrea Guiducci. L'entrata in campo di Del Pace vivacizza l'azione offensiva del Santa Firmina al punto da essere lui l'uomo del match, con due bei diagonali segnati d'esterno destro che fissano il successo del Santa Firmina. Buona la direzione arbitrale del sig. Tanzi di Arezzo.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b><b>Guiducci </b>e <b>Del Pace</b>, e non solo per i gol, per il Santa Firmina; <b>Storri </b>e <b>Nocciolini</b>, per l'ottimo primo tempo, per la Virtus Lignano.