• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 0
  • Scarperia


S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Bachya, Gaggioli, Manini, Syedova, Angelini, Minguzzi, Huanry, Biliotti. A disp.: Sinatti, Marzi, Lenti, Santi, Vella, Raveggi, Balliu. All.: Socci.
SCARPERIA: Diop A., Schimmenti, Romani, Berti, Pini, Cristofaro, Parisi, Ciacci, Diop O., Lastrucci, Nozzoli. A disp.: Floroiu, Corti, Biancalani, Retico, Koroveshi, Viti. All.: Albani.

RETI: Minguzzi, Santi.
NOTE: espulso Romani.



Ci è voluto più di un'ora alla seconda della classe San Giusto per sbloccare il risultato contro il fanalino di coda Scarperia apparso più combattivo e agguerrito del solito. La gara, come era lecito aspettarsi, è a senso unico con i padroni di casa in avanti in cerca del gol. Gli attacchi locali sono però confusionari e dettati dalla foga. Si va così negli spogliatoi a risultato invariato con i vari Syedova e Biliotti che hanno le migliori opportunità per superare Diop O., ma le falliscono. Nella ripresa stesso copione con i ragazzi di Socci in avanti e ancora pericolosi con Minguzzi prima e con Angelini, di testa su angolo, poi. Quando mancano una ventina di minuti al triplice fischio ecco il gol apriscatole della partita con Minguzzi che nel traffico dell'area avversaria piazza la zampata vincente. Il San Giusto continua ad attaccare, andando ancora in rete poco dopo con il forte difensore Santi, che svetta di testa sul corner calciato da Raveggi per il 2-0 finale dimostrandosi spesso letale negli sganciamenti offensivi su palla inattiva. Complimenti comunque allo Scarperia che dovrà ripartire da questa prestazione di cuore per affrontare a testa alta le prossime sfide.
Calciatoripiù: Romani (Scarperia).


S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Bachya, Gaggioli, Manini, Syedova, Angelini, Minguzzi, Huanry, Biliotti. A disp.: Sinatti, Marzi, Lenti, Santi, Vella, Raveggi, Balliu. All.: Socci. <br >SCARPERIA: Diop A., Schimmenti, Romani, Berti, Pini, Cristofaro, Parisi, Ciacci, Diop O., Lastrucci, Nozzoli. A disp.: Floroiu, Corti, Biancalani, Retico, Koroveshi, Viti. All.: Albani. <br > RETI: Minguzzi, Santi.<br >NOTE: espulso Romani. Ci &egrave; voluto pi&ugrave; di un'ora alla seconda della classe San Giusto per sbloccare il risultato contro il fanalino di coda Scarperia apparso pi&ugrave; combattivo e agguerrito del solito. La gara, come era lecito aspettarsi, &egrave; a senso unico con i padroni di casa in avanti in cerca del gol. Gli attacchi locali sono per&ograve; confusionari e dettati dalla foga. Si va cos&igrave; negli spogliatoi a risultato invariato con i vari Syedova e Biliotti che hanno le migliori opportunit&agrave; per superare Diop O., ma le falliscono. Nella ripresa stesso copione con i ragazzi di Socci in avanti e ancora pericolosi con Minguzzi prima e con Angelini, di testa su angolo, poi. Quando mancano una ventina di minuti al triplice fischio ecco il gol apriscatole della partita con Minguzzi che nel traffico dell'area avversaria piazza la zampata vincente. Il San Giusto continua ad attaccare, andando ancora in rete poco dopo con il forte difensore Santi, che svetta di testa sul corner calciato da Raveggi per il 2-0 finale dimostrandosi spesso letale negli sganciamenti offensivi su palla inattiva. Complimenti comunque allo Scarperia che dovr&agrave; ripartire da questa prestazione di cuore per affrontare a testa alta le prossime sfide. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romani (Scarperia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI