• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 0
  • Audace Legnaia


S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Baldini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Manini, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Biliotti, Lenti. A disp.: Pugliese, Marzi, Bacìa, Vella, Siedova, Huanry, Balliu. All.: Federico Socci.
AUDACE LEGNAIA: Brunasi, Marilli, Reyno, Biggio, Roselli, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, Borbottoni, Mazzacano, Pierattini. A disp.: Pieri, Farsi, Giachi, Beni, Rorandelli. All.: Francesco Sciuto.

RETI: Raveggi, Balliu.



Tredicesima vittoria stagionale per il San Giusto di mister Federico Socci, che si impone con punteggio classico sugli ospiti dell'Audace Legnaia, protagonisti di una prestazione più che positiva ma puniti da qualche imperfezione difensiva e da alcuni errori di mira. Gara non certo spettacolare, a causa del terreno di gioco più che ostico, ma molto gradevole per intensità e voglia di prevalere: ne scaturisce una prima frazione piuttosto avara di occasioni, il cui equilibrio viene rotto soltanto dal calcio di rigore conquistato e poi trasformato da Raveggi, atterrato da Biggio e poi freddo dal dischetto tra le proteste ospiti. Nella ripresa si registra invece la bella reazione dell'Audace, che crea più di un grattacapo alla difesa giallorossa e spaventa Sinatti a più riprese: in particolare il numero uno di casa è fantastico nel respingere la bella conclusione di Mazzacano, mentre sul successivo tap-in è Beni a rivelarsi impreciso da ghiotta posizione, sparando alto. Quasi sui titoli di coda il raddoppio locale, arrivato grazie alla bella azione personale di Balliu, imprendibile palla al piede, per un 2-0 finale che premia un San Giusto solido e propositivo.
Calciatoripiù: Angelini
brilla nel centrocampo di casa, mentre per quanto riguarda l'Audace è piaciuta la dedizione mostrata da tutti fino al triplice fischio.

S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Baldini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Manini, Raveggi, Angelini, Minguzzi, Biliotti, Lenti. A disp.: Pugliese, Marzi, Bac&igrave;a, Vella, Siedova, Huanry, Balliu. All.: Federico Socci.<br >AUDACE LEGNAIA: Brunasi, Marilli, Reyno, Biggio, Roselli, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, Borbottoni, Mazzacano, Pierattini. A disp.: Pieri, Farsi, Giachi, Beni, Rorandelli. All.: Francesco Sciuto.<br > RETI: Raveggi, Balliu. Tredicesima vittoria stagionale per il San Giusto di mister Federico Socci, che si impone con punteggio classico sugli ospiti dell'Audace Legnaia, protagonisti di una prestazione pi&ugrave; che positiva ma puniti da qualche imperfezione difensiva e da alcuni errori di mira. Gara non certo spettacolare, a causa del terreno di gioco pi&ugrave; che ostico, ma molto gradevole per intensit&agrave; e voglia di prevalere: ne scaturisce una prima frazione piuttosto avara di occasioni, il cui equilibrio viene rotto soltanto dal calcio di rigore conquistato e poi trasformato da Raveggi, atterrato da Biggio e poi freddo dal dischetto tra le proteste ospiti. Nella ripresa si registra invece la bella reazione dell'Audace, che crea pi&ugrave; di un grattacapo alla difesa giallorossa e spaventa Sinatti a pi&ugrave; riprese: in particolare il numero uno di casa &egrave; fantastico nel respingere la bella conclusione di Mazzacano, mentre sul successivo tap-in &egrave; Beni a rivelarsi impreciso da ghiotta posizione, sparando alto. Quasi sui titoli di coda il raddoppio locale, arrivato grazie alla bella azione personale di Balliu, imprendibile palla al piede, per un 2-0 finale che premia un San Giusto solido e propositivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Angelini </b>brilla nel centrocampo di casa, mentre per quanto riguarda l'Audace &egrave; piaciuta la dedizione mostrata da tutti fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI