• Giovanissimi B GIR.D
  • Real Cerretese
  • 3 - 1
  • Santa Maria


REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Falorni, Guidi, Serracuti, Fruscione, Martorana, Bruni, Fall, Zingoni, Feraj. A disp: Pantani, Montucchielli, Cervino, Mirvisa, Alderighi, Marradi. All.: Jacopo Vestri.
SANTA MARIA B: Benassai, Paci, Monti, Rolandi, Kariaku, Di Natale, Cenci, La Grotta, Bianchi, Bagnai, Bosco. A disp: Jamjeng, Menichini, Meniconi, Iacovino. All.: Alfio Palandri.

RETI: Zingoni, Paci rig., Falorni, Cervino.



Tre goal e due rigori sbagliati, alla giornata della Real Cerretese oggi non è mancato nulla in quanto ad emozioni. Il tutto su un campo allentato nel quale risulta davvero difficile proporre gioco. La partita sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che passano in vantaggio con l'incornata di Zingoni su cross dalla destra di Feraj, prima dell'intervallo c'è anche la possibilità di raddoppiare ma Martorana si fa ipnotizzare da Benassai dagli undici metri. Ad inizio ripresa arriva il pareggio del Santa Maria. Bosco scappa via in contropiede e viene atterrato in area, sul dischetto va Paci che si mantiene freddo e spiazza Diolaiuti. Ma si sa, non c'è 2 senza 3! Puntuale arriva il terzo rigore di giornata, secondo per la Cerretese: cambia il rigorista che diventa Zingoni ma non il risultato, Benassai, classe 2004, salva il secondo rigore di giornata. La maledizione del penalty viene però rotta da Falorni più rapido di compagni ed avversario nel ribattere in rete la respinta di Benassai. Nel finale di gara con il Santa Maria sbilanciato in avanti una bella giocata di Fruscione premia il taglio vincente di Cervino che piazza la sfera in rete e chiude la partita, evento che mister Vestri si augurava potesse arrivare con un certo anticipo rispetto a quando si è concretamente realizzato.
Calciatoripiù
: Bruni, Zingoni (Real Cerretese). Benassai (Santa Maria).

REAL CER RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Falorni, Guidi, Serracuti, Fruscione, Martorana, Bruni, Fall, Zingoni, Feraj. A disp: Pantani, Montucchielli, Cervino, Mirvisa, Alderighi, Marradi. All.: Jacopo Vestri. <br >SANTA MARIA B: Benassai, Paci, Monti, Rolandi, Kariaku, Di Natale, Cenci, La Grotta, Bianchi, Bagnai, Bosco. A disp: Jamjeng, Menichini, Meniconi, Iacovino. All.: Alfio Palandri.<br > RETI: Zingoni, Paci rig., Falorni, Cervino. Tre goal e due rigori sbagliati, alla giornata della Real Cerretese oggi non &egrave; mancato nulla in quanto ad emozioni. Il tutto su un campo allentato nel quale risulta davvero difficile proporre gioco. La partita sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che passano in vantaggio con l'incornata di Zingoni su cross dalla destra di Feraj, prima dell'intervallo c'&egrave; anche la possibilit&agrave; di raddoppiare ma Martorana si fa ipnotizzare da Benassai dagli undici metri. Ad inizio ripresa arriva il pareggio del Santa Maria. Bosco scappa via in contropiede e viene atterrato in area, sul dischetto va Paci che si mantiene freddo e spiazza Diolaiuti. Ma si sa, non c'&egrave; 2 senza 3! Puntuale arriva il terzo rigore di giornata, secondo per la Cerretese: cambia il rigorista che diventa Zingoni ma non il risultato, Benassai, classe 2004, salva il secondo rigore di giornata. La maledizione del penalty viene per&ograve; rotta da Falorni pi&ugrave; rapido di compagni ed avversario nel ribattere in rete la respinta di Benassai. Nel finale di gara con il Santa Maria sbilanciato in avanti una bella giocata di Fruscione premia il taglio vincente di Cervino che piazza la sfera in rete e chiude la partita, evento che mister Vestri si augurava potesse arrivare con un certo anticipo rispetto a quando si &egrave; concretamente realizzato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bruni, Zingoni</b> (Real Cerretese). <b>Benassai </b>(Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI