• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 6 - 2
  • Progresso Montelupo


PONTE RONDINELLA: Vannini F., Bandini, Falsini, Bettarini, Nannoni, Rinfroschi, Marini, Andrei, Badalà, Vannini G. A disp.: Martinelli, Lari, Soldaini, Rorandelli, Mignai, Cellai, Rufat. All.: Afelba.
PROGR. MONTELUPO: Pacini, Profeti, Eddi, Cacialli, Simonetti, Notarpietro, Dolfi, Carrai, Donzelli, Trentanovi, Agostini. A disp.: Vinchi L., Vinchi F., Gozzo, Rovini. All.: Gianneschi.

RETI: 2 Vannini G., Rinfroschi, Marini, Andrei, Rufat, Carrai, Dolfi.



Ottima vittoria del Ponte Rondinella, che si rifà dopo le due sconfitte consecutive, e va a vincere con un bel risultato contro il Progresso Montelupo. Una vittoria che dà morale questa per la formazione di casa, che aveva bisogno di ritrovare il risultato sul campo dopo due week end non proprio fortunati. Una grande prestazione di tutto il gruppo ha permesso di arrivare ad un risultato tondo e netto che legittima la differenza delle due forze scese in campo; il Ponte Rondinella è stato molto bravo a scendere sul terreno di gioco con la giusta determinazione e la giusta voglia sin dal primo minuto, partendo fortissimo e trovando il gol nei minuti iniziali della gara e riuscendo a imporre il proprio ritmo sugli ospiti, che partono un po' appannati, disorientati anche dall'impeto iniziale dei padroni di casa. A fare subito gol è Vannini G., autore, a fine partita anche di una doppietta, bravo e svelto ad approfittare del bel suggerimento del proprio compagno. Dopo il gol il Ponte Rondinella cala un po' il ritmo, cercando di far scoprire il Montelupo per poi attaccarlo negli spazi: per questo la fase subito successiva al gol è di grande stallo, anche se le situazioni pericolose per il Ponte Rondinella ci sono. Questo equilibrio verrà rotto solo a fine primo tempo, con Rinfroschi che riesce a raddoppiare prima di andare negli spogliatoi per la pausa. Sarà il secondo tempo quello più bello e ricco di gol, visto che il Ponte Rondinella, dopo una prima fase più cauta, nella ripresa si sbilancia fortemente e riesce ad andare perfino sul 5-0 potendo anche contare su un calcio di rigore, del quale si occupa Andrei. A questo punto verrà fuori anche il Progresso Montelupo che, approfittando del appagamento dei padroni di casa dal punto di vista del risultato, riescono a segnare su rigore con Carrai, che è bravo a spiazzare il portiere dagli undici metri, e poi con Dolfi, che segna il 6-2, approfittando di una ribattuta del portiere di casa.
Calciatoripiù
: Marini (Ponte Rondinella). Dolfi e Cacialli (Progresso Montelupo).

PONTE RONDINELLA: Vannini F., Bandini, Falsini, Bettarini, Nannoni, Rinfroschi, Marini, Andrei, Badal&agrave;, Vannini G. A disp.: Martinelli, Lari, Soldaini, Rorandelli, Mignai, Cellai, Rufat. All.: Afelba.<br >PROGR. MONTELUPO: Pacini, Profeti, Eddi, Cacialli, Simonetti, Notarpietro, Dolfi, Carrai, Donzelli, Trentanovi, Agostini. A disp.: Vinchi L., Vinchi F., Gozzo, Rovini. All.: Gianneschi.<br > RETI: 2 Vannini G., Rinfroschi, Marini, Andrei, Rufat, Carrai, Dolfi. Ottima vittoria del Ponte Rondinella, che si rif&agrave; dopo le due sconfitte consecutive, e va a vincere con un bel risultato contro il Progresso Montelupo. Una vittoria che d&agrave; morale questa per la formazione di casa, che aveva bisogno di ritrovare il risultato sul campo dopo due week end non proprio fortunati. Una grande prestazione di tutto il gruppo ha permesso di arrivare ad un risultato tondo e netto che legittima la differenza delle due forze scese in campo; il Ponte Rondinella &egrave; stato molto bravo a scendere sul terreno di gioco con la giusta determinazione e la giusta voglia sin dal primo minuto, partendo fortissimo e trovando il gol nei minuti iniziali della gara e riuscendo a imporre il proprio ritmo sugli ospiti, che partono un po' appannati, disorientati anche dall'impeto iniziale dei padroni di casa. A fare subito gol &egrave; Vannini G., autore, a fine partita anche di una doppietta, bravo e svelto ad approfittare del bel suggerimento del proprio compagno. Dopo il gol il Ponte Rondinella cala un po' il ritmo, cercando di far scoprire il Montelupo per poi attaccarlo negli spazi: per questo la fase subito successiva al gol &egrave; di grande stallo, anche se le situazioni pericolose per il Ponte Rondinella ci sono. Questo equilibrio verr&agrave; rotto solo a fine primo tempo, con Rinfroschi che riesce a raddoppiare prima di andare negli spogliatoi per la pausa. Sar&agrave; il secondo tempo quello pi&ugrave; bello e ricco di gol, visto che il Ponte Rondinella, dopo una prima fase pi&ugrave; cauta, nella ripresa si sbilancia fortemente e riesce ad andare perfino sul 5-0 potendo anche contare su un calcio di rigore, del quale si occupa Andrei. A questo punto verr&agrave; fuori anche il Progresso Montelupo che, approfittando del appagamento dei padroni di casa dal punto di vista del risultato, riescono a segnare su rigore con Carrai, che &egrave; bravo a spiazzare il portiere dagli undici metri, e poi con Dolfi, che segna il 6-2, approfittando di una ribattuta del portiere di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marini </b>(Ponte Rondinella). <b>Dolfi </b>e <b>Cacialli </b>(Progresso Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI