• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 4 - 1
  • Fonte Belverde


STAGGIA: Cipullo, De Filippis, Castaldo, Strappa L., Capalbo, Ceccherini, Bruni, Milvatti, Palmieri, Gianni, Salvadori. A disp.: Giuliani, Frati, Riccucci, Alesi, Sousa, Bartalini, Rubinacci. All.: Luciano Conforti.
FONTE BEL VERDE: Venturini L., Passaretti T., Checcacci, Seriacopi, Passaretti F., Venturini D., Pascucci, Goddi, Seydi, Tramontano, Fabbrizzi. All.: Parretti.

ARBITRO: Giannetti di Siena.

RETI: Palmieri 2, Fabbrizzi, Sousa 2.



Larga vittoria dello Staggia che supera la Fonte bel Verde per 4-1. Locali che partono un po' contratti. Prima emozione al 2' quando Gianni scaglia il primo tiro da fuori area che colpisce la traversa, nessuno dei compagni in area riesce nell'impatto ed il primo ad arrivarci è il portiere. Centrocampo di casa un po' disorganizzato e la Fonte riesce a pungere con Seydi che taglia per vie centrali mettendo in difficoltà la difesa locale. Al 10' Palmieri è opportunista nel rubare palle e saltare un paio di avversari e portare in vantaggio i suoi. Al 18' gli ospiti pareggiano immediatamente: cross indirizzato verso l'area locale, il portiere non trattiene e Fabbrizzi può spingere in rete per l'1-1. Al 35' mister Conforti effettua già due sostituzioni, togliendo dal campo gli spenti Gianni e Salavdori ed inserendo Sousa ed Alesi che vivacizzano la manovra della propria squadra. Nel secondo tempo lo Staggia riparte con grandissima decisione e passa subito quando Sousa ruba palla ad un avversario e porta di nuovo avanti i suoi. All'11' Bruni intercetta un pallone a centrocampo e serve perfettamente Palmieri che salta l'avversario e triplica. Al 22' il match è già chiuso quando ancora Sousa protegge bene il pallone e realizza il poker. I locali ormai sono padroni del campo e al 30' Bruni impegna severamente Venturini. Negli ultimi minuti i padroni di casa gestiscono agevolmente il vantaggio e c'è spazio solo per le sostituzioni.
Calciatoripiù
: nei locali benissimo Palmieri e Sousa, negli ospiti poco da segnalare se non un primo tempo di grande volontà.

STAGGIA: Cipullo, De Filippis, Castaldo, Strappa L., Capalbo, Ceccherini, Bruni, Milvatti, Palmieri, Gianni, Salvadori. A disp.: Giuliani, Frati, Riccucci, Alesi, Sousa, Bartalini, Rubinacci. All.: Luciano Conforti.<br >FONTE BEL VERDE: Venturini L., Passaretti T., Checcacci, Seriacopi, Passaretti F., Venturini D., Pascucci, Goddi, Seydi, Tramontano, Fabbrizzi. All.: Parretti.<br > ARBITRO: Giannetti di Siena.<br > RETI: Palmieri 2, Fabbrizzi, Sousa 2. Larga vittoria dello Staggia che supera la Fonte bel Verde per 4-1. Locali che partono un po' contratti. Prima emozione al 2' quando Gianni scaglia il primo tiro da fuori area che colpisce la traversa, nessuno dei compagni in area riesce nell'impatto ed il primo ad arrivarci &egrave; il portiere. Centrocampo di casa un po' disorganizzato e la Fonte riesce a pungere con Seydi che taglia per vie centrali mettendo in difficolt&agrave; la difesa locale. Al 10' Palmieri &egrave; opportunista nel rubare palle e saltare un paio di avversari e portare in vantaggio i suoi. Al 18' gli ospiti pareggiano immediatamente: cross indirizzato verso l'area locale, il portiere non trattiene e Fabbrizzi pu&ograve; spingere in rete per l'1-1. Al 35' mister Conforti effettua gi&agrave; due sostituzioni, togliendo dal campo gli spenti Gianni e Salavdori ed inserendo Sousa ed Alesi che vivacizzano la manovra della propria squadra. Nel secondo tempo lo Staggia riparte con grandissima decisione e passa subito quando Sousa ruba palla ad un avversario e porta di nuovo avanti i suoi. All'11' Bruni intercetta un pallone a centrocampo e serve perfettamente Palmieri che salta l'avversario e triplica. Al 22' il match &egrave; gi&agrave; chiuso quando ancora Sousa protegge bene il pallone e realizza il poker. I locali ormai sono padroni del campo e al 30' Bruni impegna severamente Venturini. Negli ultimi minuti i padroni di casa gestiscono agevolmente il vantaggio e c'&egrave; spazio solo per le sostituzioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali benissimo <b>Palmieri </b>e <b>Sousa</b>, negli ospiti poco da segnalare se non un primo tempo di grande volont&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI