• Terza Categoria GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 0
  • San Vincenzo a Torri


GIGLIO ROSSO: Viti, Belli, Marchetti, Tagliagambe, Bagni, Salvadori, Pasquinucci, Ciampi, Robucci, Pagni, Giannoni. A disp.: Scardilli, Fiscella, Beneventano, Norello, Saltarelli.
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Passaponti, Lombardini, giachi, Peschi, Settimelli, Di Francesca, Rossi, Cappelli. A disp.: Ghezzi, Parri, Galati, Montuori, Bagni, Mazzoni. All.: Roberto Masini.

RETI: Giannoni.



Quinta vittoria in campionato per il Giglio Rosso che supera fra le mura amiche il San Vincenzo al termine di una gara maschia e con poco spettacolo. Inizio favorevole agli ospiti, che sembrano più pronti e riescono ad andare al tiro con continuità nelle prime fasi di gioco. La spinta ospite dura però poco visto che col passare dei minuti i padroni di casa prendono campo col San Vincenzo che abbassa il proprio baricentro. Si arriva così al tè caldo dopo un primo tempo sostanzialmente da sbadigli, nel quale si registra una leggera supremazia ospite. Nella ripresa arriva, come lecito aspettarsi su palla ferma, l'episodio che decide il match. Sugli sviluppi di un corner infatti Giannoni devia sottomisura (e in posizione sospetta) una conclusione di un compagno con la palla che finisce in fondo al sacco. Nell'ultimo quarto d'ora il San Vincenzo le prova tutte, ma la rete del pari non arriva, nonostante i tentativi da parte di Rossi, Cappelli e Giachi. Il Giglio Rosso si aggiudica così i tre punti di fronte a un San Vincenzo impreciso, ma anche un po' timido in questa uscita.

Calciatoripiù: Tardella (San Vincenzo a T.).


GIGLIO ROSSO: Viti, Belli, Marchetti, Tagliagambe, Bagni, Salvadori, Pasquinucci, Ciampi, Robucci, Pagni, Giannoni. A disp.: Scardilli, Fiscella, Beneventano, Norello, Saltarelli. <br >S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Passaponti, Lombardini, giachi, Peschi, Settimelli, Di Francesca, Rossi, Cappelli. A disp.: Ghezzi, Parri, Galati, Montuori, Bagni, Mazzoni. All.: Roberto Masini. <br > RETI: Giannoni. Quinta vittoria in campionato per il Giglio Rosso che supera fra le mura amiche il San Vincenzo al termine di una gara maschia e con poco spettacolo. Inizio favorevole agli ospiti, che sembrano pi&ugrave; pronti e riescono ad andare al tiro con continuit&agrave; nelle prime fasi di gioco. La spinta ospite dura per&ograve; poco visto che col passare dei minuti i padroni di casa prendono campo col San Vincenzo che abbassa il proprio baricentro. Si arriva cos&igrave; al t&egrave; caldo dopo un primo tempo sostanzialmente da sbadigli, nel quale si registra una leggera supremazia ospite. Nella ripresa arriva, come lecito aspettarsi su palla ferma, l'episodio che decide il match. Sugli sviluppi di un corner infatti Giannoni devia sottomisura (e in posizione sospetta) una conclusione di un compagno con la palla che finisce in fondo al sacco. Nell'ultimo quarto d'ora il San Vincenzo le prova tutte, ma la rete del pari non arriva, nonostante i tentativi da parte di Rossi, Cappelli e Giachi. Il Giglio Rosso si aggiudica cos&igrave; i tre punti di fronte a un San Vincenzo impreciso, ma anche un po' timido in questa uscita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tardella (San Vincenzo a T.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI