• Allievi Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 3
  • Firenze Sud


IMPRUNETA TAV.: Corso, Liscio, Moretti, Mariani, Maier, Torrini, Cubattoli, Lauro, Nencioni, Ventisette, Abagnale. A disp.: Ermini, D'Ignazi, Masini, Lala, Cerri. All.: Rivi.
FIRENZE SUD: Focardi, Vangelisti, Zagli, Bucciarelli, Bertelli, Burroni, Praticò, Tanini, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Vignali, Lecco, Bandinelli, Battistini, Palai Scali, Sciascia. All.: Brunacci.

RETI: Praticò, Nannelli, Tanini.



L'Impruneta Tavarnuzze subisce la prima sconfitta del 2014 ad opera del Firenze Sud. Partita subito in salita quella dei ragazzi di Rivi perché già al 2' la formazione ospite passa in vantaggio, con la complicità dell'arbitro, reo di non aver visto il fallo di mano di Praticò, che sul contrasto col portiere Corso, in uscita, si aggiusta la palla e poi calcia a rete segnando facilmente. Partita in sostanziale equilibrio anche se la formazione rossoblu controlla agevolmente le azioni e i tentativi di recupero dei verdazzurri locali, che cercano di reagire alla doccia fredda iniziale, ma senza grosse velleità. E dopo qualche timido tentativo di attacco dell'Impruneta Tavarnuzze, ben controllato dalla retroguardia ospite, è di nuovo il Firenze Sud a passare al 25': azione di rimessa ben orchestrata che mette in moto Nannelli sulla sinistra dell'attacco, che riesce ad entrare in area e battere a rete di sinistro bruciando il portiere in uscita. Il secondo gol taglia le gambe ai ragazzi dell'Impruneta Tavarnuzze che rientrano in campo nel secondo tempo col tentativo di recuperare la partita, ma sono i ragazzi di Brunacci a chiuderla definitivamente al 45', quando in occasione di un calcio d'angolo Tanini viene lasciato solo in area e in grado di battere tranquillamente a rete, per lo 0-3 finale.
Calciatoripiù: Lauro
da una parte e Burroni dall'altra.

IMPRUNETA TAV.: Corso, Liscio, Moretti, Mariani, Maier, Torrini, Cubattoli, Lauro, Nencioni, Ventisette, Abagnale. A disp.: Ermini, D'Ignazi, Masini, Lala, Cerri. All.: Rivi.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Vangelisti, Zagli, Bucciarelli, Bertelli, Burroni, Pratic&ograve;, Tanini, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Vignali, Lecco, Bandinelli, Battistini, Palai Scali, Sciascia. All.: Brunacci.<br > RETI: Pratic&ograve;, Nannelli, Tanini. L'Impruneta Tavarnuzze subisce la prima sconfitta del 2014 ad opera del Firenze Sud. Partita subito in salita quella dei ragazzi di Rivi perch&eacute; gi&agrave; al 2' la formazione ospite passa in vantaggio, con la complicit&agrave; dell'arbitro, reo di non aver visto il fallo di mano di Pratic&ograve;, che sul contrasto col portiere Corso, in uscita, si aggiusta la palla e poi calcia a rete segnando facilmente. Partita in sostanziale equilibrio anche se la formazione rossoblu controlla agevolmente le azioni e i tentativi di recupero dei verdazzurri locali, che cercano di reagire alla doccia fredda iniziale, ma senza grosse velleit&agrave;. E dopo qualche timido tentativo di attacco dell'Impruneta Tavarnuzze, ben controllato dalla retroguardia ospite, &egrave; di nuovo il Firenze Sud a passare al 25': azione di rimessa ben orchestrata che mette in moto Nannelli sulla sinistra dell'attacco, che riesce ad entrare in area e battere a rete di sinistro bruciando il portiere in uscita. Il secondo gol taglia le gambe ai ragazzi dell'Impruneta Tavarnuzze che rientrano in campo nel secondo tempo col tentativo di recuperare la partita, ma sono i ragazzi di Brunacci a chiuderla definitivamente al 45', quando in occasione di un calcio d'angolo Tanini viene lasciato solo in area e in grado di battere tranquillamente a rete, per lo 0-3 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lauro</b> da una parte e <b>Burroni </b>dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI