• Pulcini GIR.A
  • Romaiano
  • 0 - 0
  • Futura FC


ROMAIANO: Innocenti, Frangioni, Raffa, Baronti, Perrotti, Qevani, Bertoncini, Giunti, Cucchiara, Criscuoli, Ghelardi, Masoni, Andreozzi, Cerri. All.: Riccardo Borsacchi.
FUTURA: Dini, Marianelli, Bianco, Terraschi, Panicucci, Famiglietti. All.: Luca Mancini.



Ci si sarebbe aspettati forse una bella dose di agonismo in più, date le recenti prestazioni di Romaiano e Futura; ma a condizionare la partita ci pensano i malanni di stagione, che costringono i ragazzi di Mancini a presentarsi al campo sportivo con soli sei effettivi schierabili. Il Romaiano dà sfoggio di un fair-play da libro d'oro: i locali decidono di prestare a turno i due portieri agli avversari, e così Innocenti e Frangioni si alternano tra le porte delle due squadre. Ovviamente sono i padroni di casa a fare la partita, ma i due numeri uno prestati ai bianco-giallo-blu chiudono bene se Qevani e co., peraltro abbastanza straniti dal dover tentare di battere un proprio compagno in una gara ufficiale. La Futura dal canto suo disputa una gara accorta e si affida alle ripartenze per tentare di far male: Terraschi apre il contropiede per Marianelli che si inserisce a sinistra e dal limite calcia fuori di poco. Sempre su un ribaltamento di fronte è Famiglietti che prova a rendersi pericoloso: ma il numero uno del Romaiano respinge coi piedi la conclusione di punta. Nel finale ci prova Marianelli da fuori: pallone a lato. Giusto il pari per quanto visto sul terreno di gioco. Calciatorepiù: Lorenzo Dini (Futura): il centrale di difesa disputa una gara gladiatoria sia per quantità che per qualità.

ROMAIANO: Innocenti, Frangioni, Raffa, Baronti, Perrotti, Qevani, Bertoncini, Giunti, Cucchiara, Criscuoli, Ghelardi, Masoni, Andreozzi, Cerri. All.: Riccardo Borsacchi.<br >FUTURA: Dini, Marianelli, Bianco, Terraschi, Panicucci, Famiglietti. All.: Luca Mancini. Ci si sarebbe aspettati forse una bella dose di agonismo in pi&ugrave;, date le recenti prestazioni di Romaiano e Futura; ma a condizionare la partita ci pensano i malanni di stagione, che costringono i ragazzi di Mancini a presentarsi al campo sportivo con soli sei effettivi schierabili. Il Romaiano d&agrave; sfoggio di un fair-play da libro d'oro: i locali decidono di prestare a turno i due portieri agli avversari, e cos&igrave; Innocenti e Frangioni si alternano tra le porte delle due squadre. Ovviamente sono i padroni di casa a fare la partita, ma i due numeri uno prestati ai bianco-giallo-blu chiudono bene se Qevani e co., peraltro abbastanza straniti dal dover tentare di battere un proprio compagno in una gara ufficiale. La Futura dal canto suo disputa una gara accorta e si affida alle ripartenze per tentare di far male: Terraschi apre il contropiede per Marianelli che si inserisce a sinistra e dal limite calcia fuori di poco. Sempre su un ribaltamento di fronte &egrave; Famiglietti che prova a rendersi pericoloso: ma il numero uno del Romaiano respinge coi piedi la conclusione di punta. Nel finale ci prova Marianelli da fuori: pallone a lato. Giusto il pari per quanto visto sul terreno di gioco. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lorenzo Dini </b>(Futura): il centrale di difesa disputa una gara gladiatoria sia per quantit&agrave; che per qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI