• Esordienti GIR.D
  • Santa Maria a Monte
  • 6 - 1
  • La Cella


SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Pangallo, Siconolfi, Carlesi, Novi, Caruana, Guarino, Campani, Bonocore, Reppucci, Filingeri. A disp.: Napolitano, De Giovanni, Mancini. All.: Graziano Barsotti.
LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Duduianu, Airoski, Emin, Kurtisi, D. Elmaz, Ghetta, E. Bekir, L. Bekir, Shain. All.: Carlo Damiano.

ARBITRO: Ambrosio di Pontedera.

RETI: Filingeri 2, Mancini, Reppucci 2, De Giovanni, L. Bekir
NOTE: 1-0; 2-0; 3-1. Punteggio Figc: 3-0.



Goleada sul campo di casa per il Santa Maria a Monte: finisce 6-1 la sfida contro La Cella, rimasto in partita solo nel primo tempo e letteralmente crollato nei venti minuti finali. Bastano pochi minuti per capire che questa è una domenica di grazia per la banda di Graziano Barsotti: i padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà La Cella, costretta sin dai primi minuti a ritirarsi nella sua metà campo per proteggere un pareggio che comunque non pare destinato. E infatti il pareggio non dura: siamo alla metà del primo tempo quando Filingeri apre le marcature e regala ai suoi il punto dell'1-0. Lo striminzito vantaggio con cui si chiude il primo tempo porta i padroni di casa a spingere ancora di più sul pedale dell'acceleratore, alla ricerca dei gol che chiuderebbero definitivamente il conto: ci pensano Mancini e ancora Filingeri, protagonisti del secondo mini-tempo e autori dei gol rispettivamente del 2-0 e del 3-0. Dato il buon vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti di gara, il terzo tempo è più che altro una formalità: La Cella passa sì in vantaggio con il gol di L. Bekir, ma la gioia degli ospiti dura un attimo: la doppietta di Reppucci e il gol di De Giovanni fissano il risultato sul 6-1 finale e mettono il punto esclamativo sulla vittoria del Santa Maria a Monte.

SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Pangallo, Siconolfi, Carlesi, Novi, Caruana, Guarino, Campani, Bonocore, Reppucci, Filingeri. A disp.: Napolitano, De Giovanni, Mancini. All.: Graziano Barsotti.<br >LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Duduianu, Airoski, Emin, Kurtisi, D. Elmaz, Ghetta, E. Bekir, L. Bekir, Shain. All.: Carlo Damiano.<br > ARBITRO: Ambrosio di Pontedera.<br > RETI: Filingeri 2, Mancini, Reppucci 2, De Giovanni, L. Bekir<br >NOTE: 1-0; 2-0; 3-1. Punteggio Figc: 3-0. Goleada sul campo di casa per il Santa Maria a Monte: finisce 6-1 la sfida contro La Cella, rimasto in partita solo nel primo tempo e letteralmente crollato nei venti minuti finali. Bastano pochi minuti per capire che questa &egrave; una domenica di grazia per la banda di Graziano Barsotti: i padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; La Cella, costretta sin dai primi minuti a ritirarsi nella sua met&agrave; campo per proteggere un pareggio che comunque non pare destinato. E infatti il pareggio non dura: siamo alla met&agrave; del primo tempo quando Filingeri apre le marcature e regala ai suoi il punto dell'1-0. Lo striminzito vantaggio con cui si chiude il primo tempo porta i padroni di casa a spingere ancora di pi&ugrave; sul pedale dell'acceleratore, alla ricerca dei gol che chiuderebbero definitivamente il conto: ci pensano Mancini e ancora Filingeri, protagonisti del secondo mini-tempo e autori dei gol rispettivamente del 2-0 e del 3-0. Dato il buon vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti di gara, il terzo tempo &egrave; pi&ugrave; che altro una formalit&agrave;: La Cella passa s&igrave; in vantaggio con il gol di L. Bekir, ma la gioia degli ospiti dura un attimo: la doppietta di Reppucci e il gol di De Giovanni fissano il risultato sul 6-1 finale e mettono il punto esclamativo sulla vittoria del Santa Maria a Monte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI