• Giovanissimi B GIR.D
  • Avane
  • 0 - 0
  • Casellina


AVANE: Fontani, Foggetta, Donvito, Pagliai, Alderotti, Ndong, Marcacci, Cavallini, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Marini. A disp.: Fioravanti, D'Agostino, Reali, Caivano, Ibro, Romano, Bernardeschi. All.: Amerighi.
CASELLINA: Ingegni, Morelli, Alessandrini, Zamillo, Lucchi, Scidurlo, Oboh, Fanfani, Torricelli, Marzi, Azzolini. A disp.: Ciaschi, Esposito, Lazzerini, Provvedi, Boni. All.: Pozzato.

ARBITRO: Broccolini di Empoli.



La partita tra l'Avane, piazzato a centro classifica, e il Casellina, sei punti più indietro, si risolve in un pareggio a reti bianche che riflette i valori espressi sul terreno di gioco, dal momento che nessuna delle due squadre è stata in grado di scalfire la fase difensiva avversaria. L'incontro è tirato, maschio e combattuto; si gioca su buoni ritmi, ma le difese sono attente, così che sia i ragazzi di mister Amerighi che l'undici guidato da Pozzato faticano tanto a costruire azioni degne di nota e creare occasioni da gol. L'Avane si affaccia minacciosamente dalle parti del portiere ospite Ingegni, inoperoso al pari del suo collega, solo con una conclusione dalla distanze scoccata da Salvadori e terminata sul fondo, mentre il Casellina impensierisce i locali con un paio di tiri imprecisi da parte di Azzolini e Oboh e nulla più: il fisiologico risultato è che lo 0-0 resiste fino alla fine del primo tempo e poi fino al triplice fischio del direttore di gara, con le compagini che si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù
: nelle file dell'Avane spiccano su tutti le prestazioni del centrocampista Ndong e il difensore centrale Pagliai.

AVANE: Fontani, Foggetta, Donvito, Pagliai, Alderotti, Ndong, Marcacci, Cavallini, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Marini. A disp.: Fioravanti, D'Agostino, Reali, Caivano, Ibro, Romano, Bernardeschi. All.: Amerighi.<br >CASELLINA: Ingegni, Morelli, Alessandrini, Zamillo, Lucchi, Scidurlo, Oboh, Fanfani, Torricelli, Marzi, Azzolini. A disp.: Ciaschi, Esposito, Lazzerini, Provvedi, Boni. All.: Pozzato.<br > ARBITRO: Broccolini di Empoli. La partita tra l'Avane, piazzato a centro classifica, e il Casellina, sei punti pi&ugrave; indietro, si risolve in un pareggio a reti bianche che riflette i valori espressi sul terreno di gioco, dal momento che nessuna delle due squadre &egrave; stata in grado di scalfire la fase difensiva avversaria. L'incontro &egrave; tirato, maschio e combattuto; si gioca su buoni ritmi, ma le difese sono attente, cos&igrave; che sia i ragazzi di mister Amerighi che l'undici guidato da Pozzato faticano tanto a costruire azioni degne di nota e creare occasioni da gol. L'Avane si affaccia minacciosamente dalle parti del portiere ospite Ingegni, inoperoso al pari del suo collega, solo con una conclusione dalla distanze scoccata da Salvadori e terminata sul fondo, mentre il Casellina impensierisce i locali con un paio di tiri imprecisi da parte di Azzolini e Oboh e nulla pi&ugrave;: il fisiologico risultato &egrave; che lo 0-0 resiste fino alla fine del primo tempo e poi fino al triplice fischio del direttore di gara, con le compagini che si spartiscono la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file dell'Avane spiccano su tutti le prestazioni del centrocampista <b>Ndong </b>e il difensore centrale <b>Pagliai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI