• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 5 - 0
  • Malmantile


PONZANO: Boldrini, Ficini, Ciampi, Cinotti, Banchelli, Cioni, Vitozzi, Bertelli, Petrone, Amarante, Scardigli. A disp.: Iuliano, Conti, Matteoli, Caserta, Parri. All.: Serraglini.
MALMANTILE: Birgatti, Puggioni, Baldanzini, Del Perugia, Conti, Maranghi, Bertini, Buzzegoli, Mancini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Corsani, Campana, Gallo. All.: Vito Stefanelli.

ARBITRO: Nzodjo di Empoli.

RETI: Bertelli, Pettrone, Amarante, Parri, Conti.



Vince e convince il Ponzano, che batte il Malmantile con un rotondo cinque a zero. Partenza-sprint per la banda di Vito Stefanelli, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: Bertelli controlla il pallone sulla trequarti, salta in dribbling un paio di avversario e con una staffilata di destro fal limite dell'area di rigore fa 1-0 per i suoi. Il gol mette le ali ai piedi dei locali, che a stretto giro raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Petrone, che con una splendida volée al centro dell'area di rigore trasforma in gol il cross al centro di Bertelli. È il gol che chiude il primo tempo, un gol fondamentale per il prosieguo della partita, un gol che permette al Casellina di affrontare il resto della gara con la tranquillità di chi sa di esser già a metà dell'opera (perché chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa i locali producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto: segna Amarante, che approfitta di un'imprecisione in uscita del portiere avversario e segna con un tap in facile facile. È il gol che chiude il primo tempo, un gol fondamentale per il prosieguo della partita, un gol che permette al Casellina di affrontare il resto della gara con la tranquillità di chi sa di esser già a metà dell'opera (perché chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa i locali producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto: Amarante fa 3-0 con un tap in facile facile approfittando di um'imprecisione in uscita del numero 1 avversario, Parri segna il 4-0 con una fantastica botta al volo da 30 metri di distanza, Conti fissa il punteggio sul 5-0 finale con un tocco sporco sul quale nulla può l'estremo difensore del Malmantile.
Calciatoripiù
: Bertelli (Ponzano).

PONZANO: Boldrini, Ficini, Ciampi, Cinotti, Banchelli, Cioni, Vitozzi, Bertelli, Petrone, Amarante, Scardigli. A disp.: Iuliano, Conti, Matteoli, Caserta, Parri. All.: Serraglini. <br >MALMANTILE: Birgatti, Puggioni, Baldanzini, Del Perugia, Conti, Maranghi, Bertini, Buzzegoli, Mancini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Corsani, Campana, Gallo. All.: Vito Stefanelli. <br > ARBITRO: Nzodjo di Empoli. <br > RETI: Bertelli, Pettrone, Amarante, Parri, Conti. Vince e convince il Ponzano, che batte il Malmantile con un rotondo cinque a zero. Partenza-sprint per la banda di Vito Stefanelli, che passa in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo: Bertelli controlla il pallone sulla trequarti, salta in dribbling un paio di avversario e con una staffilata di destro fal limite dell'area di rigore fa 1-0 per i suoi. Il gol mette le ali ai piedi dei locali, che a stretto giro raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Petrone, che con una splendida vol&eacute;e al centro dell'area di rigore trasforma in gol il cross al centro di Bertelli. &Egrave; il gol che chiude il primo tempo, un gol fondamentale per il prosieguo della partita, un gol che permette al Casellina di affrontare il resto della gara con la tranquillit&agrave; di chi sa di esser gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa i locali producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto: segna Amarante, che approfitta di un'imprecisione in uscita del portiere avversario e segna con un tap in facile facile. &Egrave; il gol che chiude il primo tempo, un gol fondamentale per il prosieguo della partita, un gol che permette al Casellina di affrontare il resto della gara con la tranquillit&agrave; di chi sa di esser gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa i locali producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto: Amarante fa 3-0 con un tap in facile facile approfittando di um'imprecisione in uscita del numero 1 avversario, Parri segna il 4-0 con una fantastica botta al volo da 30 metri di distanza, Conti fissa il punteggio sul 5-0 finale con un tocco sporco sul quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore del Malmantile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bertelli (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI