• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 2 - 7
  • Montelupo


PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Bandini, Cellai, Nannoni, Sinca, Marini, Andrei, Vannini, Cerza, Falsini, Rufat. A disp.: Mignani, Pulvirenti, Soldaini, Rinfroschi. All.: Afelba.
MONTELUPO: Sestini, Masoni, Cesari, Bartoletti, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Baronti, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Spagnuolo, Ciulli, Barbagli, Venturi. All.: Rosini.

ARBITRO: Cook di Firenze.

RETI: Cupo, 2 Di Palma, 2 Granato, Lombardozzi, Bartoletti, 2 Marini.



Vince con un grande margine di vantaggio il Montelupo, ma non è tutto oro quello che luccica: a partire molto bene è sicuramente il Ponte Rondinella, che, a dispetto di quanto possa suggerire il risultato, scende in campo mossa da una grande grinta e nei primi quindici minuti rischia di fare davvero male al Montelupo e andando vicinissimo al gol in più di un'occasione, come ad esempio quelle che capitano sui piedi di Rufat, di Falsini e di Vannini, che non riescono, loro malgrado a centrare lo specchio della porta. Se almeno uno di questi gol fosse entrato, sicuramente, la partita sarebbe andata in modo diverso. Il Montelupo però sa fiutare il pericolo e dopo questo primo scampolo di partita capisce che non sarà una passeggiata e decide di passare all'attacco: da quando gli ospiti riescono a trovare il gol del vantaggio che sblocca il risultato, la partita apparirà sostanzialmente in discesa per il Montelupo, che chiude il primo tempo sul punteggio di 0-3 e riuscendo a fare altrettanto bene nel secondo tempo (che vedrà Granato e Di Palma segnare una doppietta ciascuno), nel quale si farà vedere anche il Ponte Rondinella con Marini, che grazie alla sua doppietta, renderà meno amara la domenica mattina dei padroni di casa, che hanno avuto sfortuna contro un avversario davvero forte come il Montelupo.
Calciatoripiù
: Marini per il Ponte Rondinella. Granato e Bartoletti i migliori nel Montelupo.

PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Bandini, Cellai, Nannoni, Sinca, Marini, Andrei, Vannini, Cerza, Falsini, Rufat. A disp.: Mignani, Pulvirenti, Soldaini, Rinfroschi. All.: Afelba.<br >MONTELUPO: Sestini, Masoni, Cesari, Bartoletti, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Baronti, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Spagnuolo, Ciulli, Barbagli, Venturi. All.: Rosini.<br > ARBITRO: Cook di Firenze.<br > RETI: Cupo, 2 Di Palma, 2 Granato, Lombardozzi, Bartoletti, 2 Marini. Vince con un grande margine di vantaggio il Montelupo, ma non &egrave; tutto oro quello che luccica: a partire molto bene &egrave; sicuramente il Ponte Rondinella, che, a dispetto di quanto possa suggerire il risultato, scende in campo mossa da una grande grinta e nei primi quindici minuti rischia di fare davvero male al Montelupo e andando vicinissimo al gol in pi&ugrave; di un'occasione, come ad esempio quelle che capitano sui piedi di Rufat, di Falsini e di Vannini, che non riescono, loro malgrado a centrare lo specchio della porta. Se almeno uno di questi gol fosse entrato, sicuramente, la partita sarebbe andata in modo diverso. Il Montelupo per&ograve; sa fiutare il pericolo e dopo questo primo scampolo di partita capisce che non sar&agrave; una passeggiata e decide di passare all'attacco: da quando gli ospiti riescono a trovare il gol del vantaggio che sblocca il risultato, la partita apparir&agrave; sostanzialmente in discesa per il Montelupo, che chiude il primo tempo sul punteggio di 0-3 e riuscendo a fare altrettanto bene nel secondo tempo (che vedr&agrave; Granato e Di Palma segnare una doppietta ciascuno), nel quale si far&agrave; vedere anche il Ponte Rondinella con Marini, che grazie alla sua doppietta, render&agrave; meno amara la domenica mattina dei padroni di casa, che hanno avuto sfortuna contro un avversario davvero forte come il Montelupo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marini </b>per il Ponte Rondinella. <b>Granato </b>e <b>Bartoletti </b>i migliori nel Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI