• Giovanissimi B GIR.D
  • Sancascianese
  • 0 - 0
  • Casellina


SANCASCIANESE: Onori, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Casini, Ungaro, Cestelli, Lotti, Faggioli, Loia. A disp.: Donzelli, Marini, Piccini, Poggini, Forni, Amoroso. All.: Strappa.
CASELLINA: Ingegni, Scidurlo, Esposito, Guidolin, Zanillo, Morelli, Lucchi, Fanfani, Azzolini, Torricelli, Marzi. A disp.: Alessandrini, Lazzerini, Oboh, Provvedi. All.: Pozzato.

ARBITRO: Rosi di Firenze.



La Sancascianese viene fermata sullo 0-0 davanti al proprio pubblico dal Casellina e scivola così in sesta posizione, scavalcata in classifica da Certaldo e Montespertoli. I gialloverdi si presentano all'incontro con cinque assenze, ma i ragazzi classe 2004 chiamati a dar manforte offriranno alla squadra un contribuito di valore. La partita è sostanzialmente equilibrata, anche se nell'arco del primo tempo sono i padroni di casa ad avere un leggero predominio: la più ghiotta palla gol, infatti, è di marca locale e vede protagonista Ungaro, che sfiora il vantaggio in contropiede facendo tremare l'incrocio dei pali. Dal canto loro i ragazzi di mister Pozzato si affacciano dalle parti del portiere avversario Onori con Azzolini, ma non fanno male alla retroguardia locale. Il Casellina approccia la ripresa con buon piglio e l'incontro, soprattutto nella seconda parte di frazione, si fa più aperto ed è caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte: gli ospiti si rendono pericolosi con Oboh, mentre la Sancascianese impensierisce gli avversari con Faggioli e Lotti, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 fino al fischio finale del direttore di gara.
Calciatoripiù
: nelle file della Sancascianese da segnalare i ragazzi classe 2004, chiamati per necessità nella categoria superiore e autori di un'ottima prestazione.

SANCASCIANESE: Onori, Niccolini, Crocchini, Barni, Cellerini, Casini, Ungaro, Cestelli, Lotti, Faggioli, Loia. A disp.: Donzelli, Marini, Piccini, Poggini, Forni, Amoroso. All.: Strappa.<br >CASELLINA: Ingegni, Scidurlo, Esposito, Guidolin, Zanillo, Morelli, Lucchi, Fanfani, Azzolini, Torricelli, Marzi. A disp.: Alessandrini, Lazzerini, Oboh, Provvedi. All.: Pozzato.<br > ARBITRO: Rosi di Firenze. La Sancascianese viene fermata sullo 0-0 davanti al proprio pubblico dal Casellina e scivola cos&igrave; in sesta posizione, scavalcata in classifica da Certaldo e Montespertoli. I gialloverdi si presentano all'incontro con cinque assenze, ma i ragazzi classe 2004 chiamati a dar manforte offriranno alla squadra un contribuito di valore. La partita &egrave; sostanzialmente equilibrata, anche se nell'arco del primo tempo sono i padroni di casa ad avere un leggero predominio: la pi&ugrave; ghiotta palla gol, infatti, &egrave; di marca locale e vede protagonista Ungaro, che sfiora il vantaggio in contropiede facendo tremare l'incrocio dei pali. Dal canto loro i ragazzi di mister Pozzato si affacciano dalle parti del portiere avversario Onori con Azzolini, ma non fanno male alla retroguardia locale. Il Casellina approccia la ripresa con buon piglio e l'incontro, soprattutto nella seconda parte di frazione, si fa pi&ugrave; aperto ed &egrave; caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte: gli ospiti si rendono pericolosi con Oboh, mentre la Sancascianese impensierisce gli avversari con Faggioli e Lotti, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 fino al fischio finale del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle file della Sancascianese da segnalare i ragazzi classe 2004, chiamati per necessit&agrave; nella categoria superiore e autori di un'ottima prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI