• Allievi Provinciali GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 3 - 0
  • Sancat


VALDARNO F.C.: Biondi, Martini, Scarpellini, Veneri, Valentini, Penco, Capacci, Fondelli, Pandolfi, Di Galante, Russolillo. A disp.: Barbagli, Derinaldis, Cordova. All.: Loris Innocenti.
SANCAT: Parigi, Bagni, Miccinesi, Martinelli, Tarabusi, Maggi, Romanelli, Massa, Aragona, Savioli, Linares. A disp.: Alban, Casini, Boccella, Nannelli, Sciammacca, Costa. All.: Giuliano Bacci.

RETI: Capacci, Pandolfi, Russolillo.



Vittoria meritata quella della compagine di mister Innocenti sulla Sancat, in virtù di quello che si è visto oggi al campo del Madonnino. Si inizia e abbiamo già il vantaggio locale, schema su rimessa laterale che libera Capacci a tu per tu con l'estremo difensore avversario per il momentaneo 1-0. Si riparte e dopo pochi minuti al 6' Pandolfi raddoppia su azione ben manovrata che libera Capacci sulla destra, affondo e palla comoda per il centravanti che insacca senza problemi. Partita chiusa già dopo sei minuti? Nient'affatto perché la Sancat riordina le idee e comincia a giocare anche un buon calcio, senza però impensierire Biondi nella prima frazione inoperoso. Al 22' Fondelli ci prova dal limite ma la mira è alta, mentre al 39' Capacci oggi spina nel fianco per la difesa ospite ruba palla e si invola verso la porta: l'arbitro lascia correre, ma permane più d'un dubbio. Si riparte e già al 2' Pandolfi si mangia la palla della doppietta personale sciupando una buona manovra che porta lo stesso davanti al portiere. La terza rete arriva comunque sull'azione successiva: Di Galante, oggi positivo, pennella un assist di pregevole fatture per Russolillo che non ha difficoltà a mettere in rete. La partita è ormai chiusa, e nel finale si segnala soltanto la bella conclusione di Fondelli infrantasi però sulla traversa, ultimo brivido di una gara fatta propria con merita dalla squadra di Innocenti.

VALDARNO F.C.: Biondi, Martini, Scarpellini, Veneri, Valentini, Penco, Capacci, Fondelli, Pandolfi, Di Galante, Russolillo. A disp.: Barbagli, Derinaldis, Cordova. All.: Loris Innocenti.<br >SANCAT: Parigi, Bagni, Miccinesi, Martinelli, Tarabusi, Maggi, Romanelli, Massa, Aragona, Savioli, Linares. A disp.: Alban, Casini, Boccella, Nannelli, Sciammacca, Costa. All.: Giuliano Bacci.<br > RETI: Capacci, Pandolfi, Russolillo. Vittoria meritata quella della compagine di mister Innocenti sulla Sancat, in virt&ugrave; di quello che si &egrave; visto oggi al campo del Madonnino. Si inizia e abbiamo gi&agrave; il vantaggio locale, schema su rimessa laterale che libera Capacci a tu per tu con l'estremo difensore avversario per il momentaneo 1-0. Si riparte e dopo pochi minuti al 6' Pandolfi raddoppia su azione ben manovrata che libera Capacci sulla destra, affondo e palla comoda per il centravanti che insacca senza problemi. Partita chiusa gi&agrave; dopo sei minuti? Nient'affatto perch&eacute; la Sancat riordina le idee e comincia a giocare anche un buon calcio, senza per&ograve; impensierire Biondi nella prima frazione inoperoso. Al 22' Fondelli ci prova dal limite ma la mira &egrave; alta, mentre al 39' Capacci oggi spina nel fianco per la difesa ospite ruba palla e si invola verso la porta: l'arbitro lascia correre, ma permane pi&ugrave; d'un dubbio. Si riparte e gi&agrave; al 2' Pandolfi si mangia la palla della doppietta personale sciupando una buona manovra che porta lo stesso davanti al portiere. La terza rete arriva comunque sull'azione successiva: Di Galante, oggi positivo, pennella un assist di pregevole fatture per Russolillo che non ha difficolt&agrave; a mettere in rete. La partita &egrave; ormai chiusa, e nel finale si segnala soltanto la bella conclusione di Fondelli infrantasi per&ograve; sulla traversa, ultimo brivido di una gara fatta propria con merita dalla squadra di Innocenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI