• Esordienti B GIR.A
  • Interportuale Pisana
  • 3 - 1
  • Zara


INTERPORTUALE: Belcari, Ruglioni, Alam, Triglia, Cappelli, Donati, Borghini, Cioffi, Bensi, Freschi, Lomi, Abbruscato. All.: Nicola Carrozzo.
ZARA: Clagluna, Marconcini, Sodini, Shkambaj, D. Stepanovich, M. Stepanovich, Tripepi, Angrisano, Conti, Balestri, Cantoli. All.: Stefano Micheletti.

RETI: Borghini 2, Triglia, Angrisano.
NOTE: 1-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Splendida vittoria per l'Interportuale, che approfitta del turno casalingo e batte lo Zara per 3-1. Partiti con il piede premuto sull'acceleratore, i padroni di casa passano in vantaggio a pochi minuti dal fischio d'inizio: ad aprire le marcature è Borghini, che con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione batte Clagluna e regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol dà entusiasmo all'Interportuale, che nel secondo tempo prosegue l'assedio all'area di rigore dello Zara: la retroguardia ospite resiste finché può ma alla fine è costretta a concedere il gol a Triglia, che con un tocco preciso in area piccola mette la firma sul tabellino dei marcatori. Proprio nel momento di massima difficoltà lo Zara riesce a reagire: gli ospiti mettono finalmente il naso fuori dalla loro metà campo e alla prima palla-gol costruita segnano con Angrisano, che con un diagonale rasoterra trasforma in gol l'assist di Sodini. La gioia degli ospiti dura un attimo, però: nel terzo e ultimo tempo l'Interportuale chiude il conto con Borghini, che con uno spettacolare colpo di testa sul cross dal fondo di Benzi chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 3-1 finale. Calciatioripiù: Triglia, Borghini (Interportuale), Shkambaj (Zara).

INTERPORTUALE: Belcari, Ruglioni, Alam, Triglia, Cappelli, Donati, Borghini, Cioffi, Bensi, Freschi, Lomi, Abbruscato. All.: Nicola Carrozzo.<br >ZARA: Clagluna, Marconcini, Sodini, Shkambaj, D. Stepanovich, M. Stepanovich, Tripepi, Angrisano, Conti, Balestri, Cantoli. All.: Stefano Micheletti. <br > RETI: Borghini 2, Triglia, Angrisano. <br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Splendida vittoria per l'Interportuale, che approfitta del turno casalingo e batte lo Zara per 3-1. Partiti con il piede premuto sull'acceleratore, i padroni di casa passano in vantaggio a pochi minuti dal fischio d'inizio: ad aprire le marcature &egrave; Borghini, che con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione batte Clagluna e regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol d&agrave; entusiasmo all'Interportuale, che nel secondo tempo prosegue l'assedio all'area di rigore dello Zara: la retroguardia ospite resiste finch&eacute; pu&ograve; ma alla fine &egrave; costretta a concedere il gol a Triglia, che con un tocco preciso in area piccola mette la firma sul tabellino dei marcatori. Proprio nel momento di massima difficolt&agrave; lo Zara riesce a reagire: gli ospiti mettono finalmente il naso fuori dalla loro met&agrave; campo e alla prima palla-gol costruita segnano con Angrisano, che con un diagonale rasoterra trasforma in gol l'assist di Sodini. La gioia degli ospiti dura un attimo, per&ograve;: nel terzo e ultimo tempo l'Interportuale chiude il conto con Borghini, che con uno spettacolare colpo di testa sul cross dal fondo di Benzi chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 3-1 finale. <b>Calciatioripi&ugrave;: Triglia, Borghini</b> (Interportuale), <b>Shkambaj </b>(Zara).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI