- Esordienti 2 Fase GIR.B
 
- 
                                                Settignanese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                5 - 1
 - 
                                                Resco Reggello
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SETTIGMNANESE: Ventola, Rossi, Trentanove, Tongiani, Toti, Prosperi, Innocenti, Scelzo, Di Gaudio, Chini, Chiesa, Battista, Magnolfi, Timori, Domi, Traverso, Carraresi, Meloni. 
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Nocentini, Senzamici, Fagioli, Neroni, Cicogni, Moracci, Ciappa, Annetta, Moroni, Bobbi, Cartigliani, Lo Presti, Scarpelli, Zanardi. All.: Andrea Tomer.
RETI: 2 Scelzo, Toti, Neroni, Timori, Tongiani.
NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 1-0.
Vince la Settignanese, 5-1 contro la Resco Reggello. I padroni di casa hanno la meglio sui biancocelesti mostrando un calcio più fisico e un maggior affiatamento tra i reparti. La Resco Reggello però, nonostante i quattro gol di svantaggio, non si arrende mai e cerca sempre di giocare il pallone, di far pressing, di attaccare in velocità. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 3-0: il doppietta di Scelzo e gol di Toti. Nel secondo tempo è Neroni ad accorciare le distanze, ma alla Settignanese basta un minuto per riportare il punteggio in parità. Nel finale è Tongiani a chiudere il match, siglando il 5 a 1 finale. 
Calciatoripiù: Chini (Settignanese) Neroni (Resco Reggello)
SETTIGMNANESE: Ventola, Rossi, Trentanove, Tongiani, Toti, Prosperi, Innocenti, Scelzo, Di Gaudio, Chini, Chiesa, Battista, Magnolfi, Timori, Domi, Traverso, Carraresi, Meloni. <br >RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Nocentini, Senzamici, Fagioli, Neroni, Cicogni, Moracci, Ciappa, Annetta, Moroni, Bobbi, Cartigliani, Lo Presti, Scarpelli, Zanardi. All.: Andrea Tomer.<br >
RETI: 2 Scelzo, Toti, Neroni, Timori, Tongiani.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 1-0.
Vince la Settignanese, 5-1 contro la Resco Reggello. I padroni di casa hanno la meglio sui biancocelesti mostrando un calcio più fisico e un maggior affiatamento tra i reparti. La Resco Reggello però, nonostante i quattro gol di svantaggio, non si arrende mai e cerca sempre di giocare il pallone, di far pressing, di attaccare in velocità. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 3-0: il doppietta di Scelzo e gol di Toti. Nel secondo tempo è Neroni ad accorciare le distanze, ma alla Settignanese basta un minuto per riportare il punteggio in parità. Nel finale è Tongiani a chiudere il match, siglando il 5 a 1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chini </b>(Settignanese) <b>Neroni </b>(Resco Reggello)

 