• Pulcini GIR.C
  • Interportuale Pisana
  • 1 - 3
  • Madonna dell Acqua


INTERPORTUALE: Vallinari, Triglia, L. Perrone, Bensi, La Macchia, Genna, Scuglia, F. Perrone, Cioffi, Pilli. All.: Antonio Celestino.
MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gambini, Cateni, Ciardelli, Becattini, Davini, Martucci, Caltabellotta, Scatena. All.: Andrea Occhioni.

RETI: Genna, Caltabellotta, Davini, Martucci.



Va a buon fine la rimonta del Madonna dell'Acqua: la formazione di Occhioni, passata in svantaggio sul campo dell'Interportuale, ribalta il punteggio complessivo ed espugna uno dei campi più ostici di categoria confermandosi formazione di assoluto valore. Ma sono i padroni di casa che per primi mettono la gara sui binari giusti: Genna se ne va in ripartenza e, presentatosi davanti al portiere, lo fredda con una conclusione chirurgica. La reazione degli ospiti è immediata e veemente e conduce quanto prima alla rete del pari: Caltabellotta si avventa su un pallone vagante in area dopo un'ottima respinta di Vallinari e da pochi passi sigla il gol dell'1-1. Ma la fame degli ospiti non si è placata e di lì a poco produce la rete del vantaggio: Davini prende la mira da lontano e scaglia la sfera sotto la traversa. Il gol subìto fa male all'Interportuale che prende anche la terza rete: stavolta è Martucci a infilare un missile nella porta dei padroni di casa. Nel terzo tempo si assiste al tentativo di rimonta crociato, ma le reiterate azioni dei locali si infrangono contro un Papini in giornata di grazia. Calciatorepiù: Papini (Madonna dell'Acqua).

INTERPORTUALE: Vallinari, Triglia, L. Perrone, Bensi, La Macchia, Genna, Scuglia, F. Perrone, Cioffi, Pilli. All.: Antonio Celestino.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Gambini, Cateni, Ciardelli, Becattini, Davini, Martucci, Caltabellotta, Scatena. All.: Andrea Occhioni.<br > RETI: Genna, Caltabellotta, Davini, Martucci. Va a buon fine la rimonta del Madonna dell'Acqua: la formazione di Occhioni, passata in svantaggio sul campo dell'Interportuale, ribalta il punteggio complessivo ed espugna uno dei campi pi&ugrave; ostici di categoria confermandosi formazione di assoluto valore. Ma sono i padroni di casa che per primi mettono la gara sui binari giusti: Genna se ne va in ripartenza e, presentatosi davanti al portiere, lo fredda con una conclusione chirurgica. La reazione degli ospiti &egrave; immediata e veemente e conduce quanto prima alla rete del pari: Caltabellotta si avventa su un pallone vagante in area dopo un'ottima respinta di Vallinari e da pochi passi sigla il gol dell'1-1. Ma la fame degli ospiti non si &egrave; placata e di l&igrave; a poco produce la rete del vantaggio: Davini prende la mira da lontano e scaglia la sfera sotto la traversa. Il gol sub&igrave;to fa male all'Interportuale che prende anche la terza rete: stavolta &egrave; Martucci a infilare un missile nella porta dei padroni di casa. Nel terzo tempo si assiste al tentativo di rimonta crociato, ma le reiterate azioni dei locali si infrangono contro un Papini in giornata di grazia. <b>Calciatorepi&ugrave;: Papini </b>(Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI