• Pulcini GIR.C
  • Pisa Ovest
  • 2 - 1
  • Interportuale Pisana


PISA OVEST: C. Tognetti, Salvetti, L. Tognetti, Del Corso, Ferrari, Foschi, Lotti, Morganti, Ugolini, Cagnetta. All.: Giuliano Micheletti.
INTERPORTUALE: Vallinari, Billi, Donati, L. Perrone, Triglia, Scuglia, Bensi, Genna, Cioffi, F. Perrone, Lamacchia. All.: Antonio Celestino.

RETI: F. Perrone, Lotti 2.



La doppietta di Lotti regala al Pisa Ovest un successo prestigioso e vale la rimonta sull'Interportuale che, passata in vantaggio per prima, non è riuscita a chiudere i conti anche per un po' di sfortuna e nel terzo tempo ha subito la rimonta dei locali, andata a effetto grazie alle due reti in fotocopia del bomber. Sin dai primi minuti le due formazioni si affrontano ad armi pari, ma a rompere l'equilibrio è la formazione crociata che sblocca il punteggio con un'azione tutta in velocità: F. Perrone scambia nello stretto con Scuglia e, lanciato nel corridoio dal gran pallone di ritorno, punta la porta e chiude l'azione nel modo migliore. È un buon momento per gli ospiti che di lì a pochi minuti sfiorano il colpo del k.o.: ma la botta dello stesso Scuglia sbatte contro il palo esterno ed esce sul fondo. Il livello tecnico ed emotivo dell'incontro resta elevato, e in avvio dell'ultimo tempo i padroni di casa riescono a trovare il gol del pari: Cagnetta se ne va in dribbling e, conquistata la superiorità numerica in zona d'attacco, serve Lotti che davanti al portiere segna con l'interno con facilità. Identica la rete del raddoppio locale che regala il successo ai ragazzi di Micheletti: ancora dribbling di Cagnetta, ancora servizio ampio e ancora piattone chirurgico di Lotti per il 2-1 finale.
Calciatoripiù: Lotti, che decide l'incontro con la sua doppietta, e L. Tognetti (Pisa Ovest), imperiale e imperioso al centro della retroguardia rossoblù.

esseti PISA OVEST: C. Tognetti, Salvetti, L. Tognetti, Del Corso, Ferrari, Foschi, Lotti, Morganti, Ugolini, Cagnetta. All.: Giuliano Micheletti.<br >INTERPORTUALE: Vallinari, Billi, Donati, L. Perrone, Triglia, Scuglia, Bensi, Genna, Cioffi, F. Perrone, Lamacchia. All.: Antonio Celestino.<br > RETI: F. Perrone, Lotti 2. La doppietta di Lotti regala al Pisa Ovest un successo prestigioso e vale la rimonta sull'Interportuale che, passata in vantaggio per prima, non &egrave; riuscita a chiudere i conti anche per un po' di sfortuna e nel terzo tempo ha subito la rimonta dei locali, andata a effetto grazie alle due reti in fotocopia del bomber. Sin dai primi minuti le due formazioni si affrontano ad armi pari, ma a rompere l'equilibrio &egrave; la formazione crociata che sblocca il punteggio con un'azione tutta in velocit&agrave;: F. Perrone scambia nello stretto con Scuglia e, lanciato nel corridoio dal gran pallone di ritorno, punta la porta e chiude l'azione nel modo migliore. &Egrave; un buon momento per gli ospiti che di l&igrave; a pochi minuti sfiorano il colpo del k.o.: ma la botta dello stesso Scuglia sbatte contro il palo esterno ed esce sul fondo. Il livello tecnico ed emotivo dell'incontro resta elevato, e in avvio dell'ultimo tempo i padroni di casa riescono a trovare il gol del pari: Cagnetta se ne va in dribbling e, conquistata la superiorit&agrave; numerica in zona d'attacco, serve Lotti che davanti al portiere segna con l'interno con facilit&agrave;. Identica la rete del raddoppio locale che regala il successo ai ragazzi di Micheletti: ancora dribbling di Cagnetta, ancora servizio ampio e ancora piattone chirurgico di Lotti per il 2-1 finale. Calciatoripi&ugrave;: Lotti, che decide l'incontro con la sua doppietta, e L. Tognetti (Pisa Ovest), imperiale e imperioso al centro della retroguardia rossobl&ugrave;. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI