• Giovanissimi B 2 fase GIR.O
  • Chianti Nord
  • 0 - 8
  • Atletica Castello


CHIANTI NORD: Conti J., Bonechi, Carbone, Renti, Celli, Gambassi, Leggeri, Conti G., Pesci, Ceni, Zucconi. A disp.: Baguire, Pogliatelli, Pratellesi, Boradori. All.: Francesco Pesci
ATL. CASTELLO: Baricci, Bassini, Catanese, Ferrari, Garofalo, Lamtafah, Masi, Mellone, Pecchioli, Salcedo, Tortelli. A disp.: Apostolo, Farsoni, Frezzetti, Gensini, Marsili, Secchi. All.: Alberto Rinieri

ARBITRO: Scanu di Valdarno

RETI: Masi 4, Garofalo, Lamtafah 2, Secchi.



Netta vittoria del Castello che si impone esternamente per 8-0 sul campo del Chianti Nord. Comincia bene la partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto, mostrando anche un bel calcio giocato. A metà del primo tempo però sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco ed a creare occasioni importanti, soprattutto con Masi che decide di salire in cattedra e di mettere a segno il poker personale grazie a quattro azioni personali che chiudono la prima frazione sullo 0-4. Match completamente in discesa per il Castello che infatti nella ripresa mette a segno altre quattro reti per il definitivo 0-8. ad aprire le marcature nel secondo tempo è Garofalo che, su un lancio lungo alle spalle della difesa, mette giù il pallone e batte il portiere in uno contro uno. Lo 0-6 e lo 0-7 li mette a segno Lamtafah saltando in entrambi i casi un avversario al limite per poi piazzare all'angolino dove il portiere non può arrivare. Nel finale Secchi conclude a rete un batti e ribatti confusionario in area per il definitivo 0-8.

Calciatoripiù
: Lamtafah e Masi (Atl. Castello).

CHIANTI NORD: Conti J., Bonechi, Carbone, Renti, Celli, Gambassi, Leggeri, Conti G., Pesci, Ceni, Zucconi. A disp.: Baguire, Pogliatelli, Pratellesi, Boradori. All.: Francesco Pesci <br >ATL. CASTELLO: Baricci, Bassini, Catanese, Ferrari, Garofalo, Lamtafah, Masi, Mellone, Pecchioli, Salcedo, Tortelli. A disp.: Apostolo, Farsoni, Frezzetti, Gensini, Marsili, Secchi. All.: Alberto Rinieri<br > ARBITRO: Scanu di Valdarno<br > RETI: Masi 4, Garofalo, Lamtafah 2, Secchi. Netta vittoria del Castello che si impone esternamente per 8-0 sul campo del Chianti Nord. Comincia bene la partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto, mostrando anche un bel calcio giocato. A met&agrave; del primo tempo per&ograve; sono gli ospiti a prendere in mano il pallino del gioco ed a creare occasioni importanti, soprattutto con Masi che decide di salire in cattedra e di mettere a segno il poker personale grazie a quattro azioni personali che chiudono la prima frazione sullo 0-4. Match completamente in discesa per il Castello che infatti nella ripresa mette a segno altre quattro reti per il definitivo 0-8. ad aprire le marcature nel secondo tempo &egrave; Garofalo che, su un lancio lungo alle spalle della difesa, mette gi&ugrave; il pallone e batte il portiere in uno contro uno. Lo 0-6 e lo 0-7 li mette a segno Lamtafah saltando in entrambi i casi un avversario al limite per poi piazzare all'angolino dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Nel finale Secchi conclude a rete un batti e ribatti confusionario in area per il definitivo 0-8.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lamtafah e Masi </b>(Atl. Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI