• Pulcini GIR.C
  • Madonna dell Acqua
  • 0 - 4
  • Migliarino


MADONNA DELL'ACQUA: Calderoni, Caltabellotta, Cateni, Ciardelli, Davini, Gambini, Martucci, Pezzino. All.: Andrea Occhioni.
MIGLIARINO: Cioni, Merone, Magli, Paolini, Genovesi, Patacchini, Scattareggia, Landucci, Pavolettoni, Paoli. All.: Paolo Fantozzi - Massimiliano Pavolettoni.

RETI: Paoli, autorete pro Migliarino, Pavolettoni, Landucci.



Il risultato parla chiaro: il derby dell'Aurelia sorride al Migliarino, anche se il passivo punisce eccessivamente un Madonna dell'Acqua che almeno fino a metà gara se l'è giocata alla pari con i cugini biancorossi. In avvio sono infatti i padroni di casa a fare la partita, ma il Migliarino ha dalla sua delle verticalizzazioni temibili: e proprio in una di queste circostanze un pallone in profondità innesca lo scatto di Paoli che se ne va in contropiede e, giunto davanti al portiere, lo supera con freddezza. Il Madonna dell'Acqua si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma il Migliarino è bravo e fortunato nell'approfittare delle occasioni concesse, tanto più dolorose per i locali quanto più nate per volontà della sorte: è infatti un'autorete della difesa rossonera a regalare agli ospiti il gol del raddoppio. A questo punto il Madonna dell'Acqua alza bandiera bianca e il Migliarino passa ancora: Pavolettoni trova il tris con una gran conclusione dalla distanza prima del guizzo di Landucci che chiude i conti sullo 0-4 finale.

MADONNA DELL'ACQUA: Calderoni, Caltabellotta, Cateni, Ciardelli, Davini, Gambini, Martucci, Pezzino. All.: Andrea Occhioni.<br >MIGLIARINO: Cioni, Merone, Magli, Paolini, Genovesi, Patacchini, Scattareggia, Landucci, Pavolettoni, Paoli. All.: Paolo Fantozzi - Massimiliano Pavolettoni.<br > RETI: Paoli, autorete pro Migliarino, Pavolettoni, Landucci. Il risultato parla chiaro: il derby dell'Aurelia sorride al Migliarino, anche se il passivo punisce eccessivamente un Madonna dell'Acqua che almeno fino a met&agrave; gara se l'&egrave; giocata alla pari con i cugini biancorossi. In avvio sono infatti i padroni di casa a fare la partita, ma il Migliarino ha dalla sua delle verticalizzazioni temibili: e proprio in una di queste circostanze un pallone in profondit&agrave; innesca lo scatto di Paoli che se ne va in contropiede e, giunto davanti al portiere, lo supera con freddezza. Il Madonna dell'Acqua si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma il Migliarino &egrave; bravo e fortunato nell'approfittare delle occasioni concesse, tanto pi&ugrave; dolorose per i locali quanto pi&ugrave; nate per volont&agrave; della sorte: &egrave; infatti un'autorete della difesa rossonera a regalare agli ospiti il gol del raddoppio. A questo punto il Madonna dell'Acqua alza bandiera bianca e il Migliarino passa ancora: Pavolettoni trova il tris con una gran conclusione dalla distanza prima del guizzo di Landucci che chiude i conti sullo 0-4 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI