• Allievi Provinciali GIR.C
  • Olimpia Colligiana
  • 0 - 1
  • Ginestra Fiorentina


O. COLLIGIANA: Pini E., Sadicaj, Savastano, Pelliccia, Panti, Pini A., Ciulla, Mezzedimi, Ditifeci, Pellegrino, Caglianone. A disp.: Benelli, Floris, Caiazzo, Betti, Novelli, Luchetti. All.: Sabatini.
GINESTRA: Cantini, Fantappiè, Gracci, Mori, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Sordi, Lepore, Beninato, Ionita. A disp.: Frattuzzi, Bianchi, Adorisio, Alderighi. All.:

RETI: 20' Beninato.



Alla Ginestra è sufficiente un solo tiro nello specchio della porta per incamerare i tre punti in palio nella trasferta di Colle Val d‘Elsa. Nei primi minuti è la Coligiana che attacca, ma al 20' è la squadra ospite che sfrutta al meglio una punizione molto dubbia appena fuori area con Beninato che con una prodezza balistica manda la palla a insaccarsi all'incrocio dei pali. Subita la rete la Colligiana si riversa nella metà campo avversaria, lasciando alla Ginestra solo qualche sporadico contropiede. Sabatini oggi deve fare a meno di Cornacchia squalificato e Hiataj, indisponibile. Come consuetudine la squadra di casa non riesce a finalizzare le tante occasioni da rete create. Nel secondo tempo i padroni di casa si presentano in campo con Novelli e Caiazzo che subentrano a Ditifeci e Mezzedimi. La fisionomia dell'incontro non cambia con la Colligiana che continua ad attaccare collezionando una serie di angoli e mancando due clamorose occasioni con Ciulla che calcia fuori da dentro l'area di rigore e poco dopo con Betti che, a porta sguarnita, anziché appoggiare in rete di testa, tenta uno stop di petto vanificando la possibilità del pari. Un elogio alla squadra ospite ch ha saputo contenere i continui attacchi di una Colligiana apparsa priva di concretezza sotto rete.

Calciatoripiù: Beninato e Ionita (Ginestra).


O. COLLIGIANA: Pini E., Sadicaj, Savastano, Pelliccia, Panti, Pini A., Ciulla, Mezzedimi, Ditifeci, Pellegrino, Caglianone. A disp.: Benelli, Floris, Caiazzo, Betti, Novelli, Luchetti. All.: Sabatini. <br >GINESTRA: Cantini, Fantappi&egrave;, Gracci, Mori, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Sordi, Lepore, Beninato, Ionita. A disp.: Frattuzzi, Bianchi, Adorisio, Alderighi. All.: <br > RETI: 20' Beninato. Alla Ginestra &egrave; sufficiente un solo tiro nello specchio della porta per incamerare i tre punti in palio nella trasferta di Colle Val d‘Elsa. Nei primi minuti &egrave; la Coligiana che attacca, ma al 20' &egrave; la squadra ospite che sfrutta al meglio una punizione molto dubbia appena fuori area con Beninato che con una prodezza balistica manda la palla a insaccarsi all'incrocio dei pali. Subita la rete la Colligiana si riversa nella met&agrave; campo avversaria, lasciando alla Ginestra solo qualche sporadico contropiede. Sabatini oggi deve fare a meno di Cornacchia squalificato e Hiataj, indisponibile. Come consuetudine la squadra di casa non riesce a finalizzare le tante occasioni da rete create. Nel secondo tempo i padroni di casa si presentano in campo con Novelli e Caiazzo che subentrano a Ditifeci e Mezzedimi. La fisionomia dell'incontro non cambia con la Colligiana che continua ad attaccare collezionando una serie di angoli e mancando due clamorose occasioni con Ciulla che calcia fuori da dentro l'area di rigore e poco dopo con Betti che, a porta sguarnita, anzich&eacute; appoggiare in rete di testa, tenta uno stop di petto vanificando la possibilit&agrave; del pari. Un elogio alla squadra ospite ch ha saputo contenere i continui attacchi di una Colligiana apparsa priva di concretezza sotto rete.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Beninato e Ionita (Ginestra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI