• Esordienti GIR.A
  • Sporting Arno
  • 2 - 4
  • Floria 2000


SPORTING ARNO: Cirri, Di Stefano, Krasmiqui, Meazzini, Sani, Sarti, Secci, Sozzio, Vaiani, Aldighieri, Parrini, Maxarli
All.: Petriccioni.
FLORIA 2000: Mugnaini, Andreini, Lucchesi, Tilli, Folesani, Bertaccini, Del Prete, Bertini, Borselli, Frosali, Sing, Pollastri, Falsini, Lattanzio. All.: Pineider.

RETI: Sarti, 2 Bertini, Borselli, Di Stefano, Lattanzio.
NOTE: Parziali: 1-2; 1-1; 0-1.



Nella terza giornata degli esordienti fiorentini bel successo esterno della Floria, che con un 4 a 2 complessivo si impone sull'ostico campo dello Sporting Arno. A Firenze è il primo vero weekend invernale, la pioggia e la fresca temperatura del pomeriggio di sabato fanno da cornice a una gara piacevole, sfida tra due squadre ricche di giocatori di sicuro prospetto. In avvio batte un colpo la formazione di Petriccioni, che con Sarti sblocca il risultato. L'attaccante dei rosanero è uno dei più pericolosi nelle file locali e i suoi inserimenti sono assorbiti con fatica dagli ospiti. La Floria dopo il gol subito cambia marcia e inizia a ingranare: è intorno al 20' che Borselli con un gran rasoterra da posizione angolata pesca la rete del pari. Non è finita qui però, perché in chiusura di primo tempo Bertini porta i biancoblu in vantaggio e permette alla squadra di Pineider di portarsi a casa la prima parte di match. Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto e ne scaturisce una gara piacevole, in cui gli attacchi delle due compagini riescono cono facilità a trovare la via della porta. Il secondo tempo si conclude in parità, con una rete parte: Di Stefano con una caparbia azione trova la forza di sfondare le linee avversarie e trovare la marcatura per i rosanero, per la Floria la rete arriva grazie al solito Bertini, cinico nello sfruttare un errore della retroguardia di casa. Nel terzo tempo la Floria attacca con più veemenza e trova il gol con Lattanzio, poi va vicina al pokerissimo con Bertini e Borselli. Al triplice fischio il risultato complessivo(4 a 2 per gli ospiti) premia i biancoblu) ma entrambi gli allenatori possono ritenersi soddisfatti per quanto visto in campo.

Calciatoripiù
: nelle fila ospiti spiccano le prestazioni di Bertini e Borselli.

SPORTING ARNO: Cirri, Di Stefano, Krasmiqui, Meazzini, Sani, Sarti, Secci, Sozzio, Vaiani, Aldighieri, Parrini, Maxarli<br >All.: Petriccioni.<br >FLORIA 2000: Mugnaini, Andreini, Lucchesi, Tilli, Folesani, Bertaccini, Del Prete, Bertini, Borselli, Frosali, Sing, Pollastri, Falsini, Lattanzio. All.: Pineider.<br > RETI: Sarti, 2 Bertini, Borselli, Di Stefano, Lattanzio.<br >NOTE: Parziali: 1-2; 1-1; 0-1. Nella terza giornata degli esordienti fiorentini bel successo esterno della Floria, che con un 4 a 2 complessivo si impone sull'ostico campo dello Sporting Arno. A Firenze &egrave; il primo vero weekend invernale, la pioggia e la fresca temperatura del pomeriggio di sabato fanno da cornice a una gara piacevole, sfida tra due squadre ricche di giocatori di sicuro prospetto. In avvio batte un colpo la formazione di Petriccioni, che con Sarti sblocca il risultato. L'attaccante dei rosanero &egrave; uno dei pi&ugrave; pericolosi nelle file locali e i suoi inserimenti sono assorbiti con fatica dagli ospiti. La Floria dopo il gol subito cambia marcia e inizia a ingranare: &egrave; intorno al 20' che Borselli con un gran rasoterra da posizione angolata pesca la rete del pari. Non &egrave; finita qui per&ograve;, perch&eacute; in chiusura di primo tempo Bertini porta i biancoblu in vantaggio e permette alla squadra di Pineider di portarsi a casa la prima parte di match. Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto e ne scaturisce una gara piacevole, in cui gli attacchi delle due compagini riescono cono facilit&agrave; a trovare la via della porta. Il secondo tempo si conclude in parit&agrave;, con una rete parte: Di Stefano con una caparbia azione trova la forza di sfondare le linee avversarie e trovare la marcatura per i rosanero, per la Floria la rete arriva grazie al solito Bertini, cinico nello sfruttare un errore della retroguardia di casa. Nel terzo tempo la Floria attacca con pi&ugrave; veemenza e trova il gol con Lattanzio, poi va vicina al pokerissimo con Bertini e Borselli. Al triplice fischio il risultato complessivo(4 a 2 per gli ospiti) premia i biancoblu) ma entrambi gli allenatori possono ritenersi soddisfatti per quanto visto in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila ospiti spiccano le prestazioni di<b> Bertini </b>e<b> Borselli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI