- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
-
Montelupo
-
1 - 2
-
Pontassieve
MONTELUPO B: Pellegrini, Piccini, Koko, Bianchi, Leporatti, Simoncini, Rizzi, Alderighi, Susini, Della Gatta, Ricceri. A disp.: Stabile, Tani, Nifosì, Lazzeri, Morelli, Corbo. All.: Tommaso Sabatini.
PONTASSIEVE B: Ferri, Carli, Candelori, Cellini, Maranghi, Restivo, Mannelli, Ermini, Lemmi, Briccolani, Corradossi. A disp.: Bettini, Del Soldato. All.: Claudio Ermini.
RETI: Ricceri, Corradossi, Briccolani.
Vince di misura il Pontassieve B battendo esternamente il Montelupo B per 2-1. Partita molto piacevole giocata con continui fraseggi in velocità e ribaltamenti di fronte. Match spaccato in due perchè nel primo tempo il Montelupo B è totalmente in controllo della partita, mentre nel secondo tempo sono gli ospiti ad essere padroni del campo. Dopo dieci minuti dal fischio iniziale la squadra di casa sblocca il risultato grazie a Ricceri che, lanciato alle spalle della difesa, anticipa il portiere. Verso la metò di primo tempo si rendono pericolosi con Alderighi, ma il suo tiro dal limite termina sul fondo di poco. Quasi al termine della prima frazione chiude con un altro brivido la squadra ospite perchè Susini da fuori prova a sorprendere il portiere che risponde con una gran parata. Si apre dunque la ripresa sul risultato di 1-0. Continua il pressing offensivo la squadra di casa che dopo cinque minuti va vicina al raddoppio con Corbo che di testa su corner non riesce ad inquadrare lo specchio. Verso il 20' del secondo tempo esce fuori il Pontassieve B che in venti minuti ribalta il risultato. Poco prima del pareggio Briccolani sfiora il gol con un bel tiro da fuori che però si spegne sul fondo. Alla metà del tempo arriva il gol del pari grazie a Corradossi che, sull'assist in area di Candelori, gira a rete di prima intenzione. A dieci minuti dal termine gli ospiti ribaltano il risultato con Briccolani che conclude a rete un bel contropiede in velocità portando il risultato sul definitivo 1-2.
Calciatoripiù: Collettivo (Montelupo B).
MONTELUPO B: Pellegrini, Piccini, Koko, Bianchi, Leporatti, Simoncini, Rizzi, Alderighi, Susini, Della Gatta, Ricceri. A disp.: Stabile, Tani, Nifosì, Lazzeri, Morelli, Corbo. All.: Tommaso Sabatini.<br >PONTASSIEVE B: Ferri, Carli, Candelori, Cellini, Maranghi, Restivo, Mannelli, Ermini, Lemmi, Briccolani, Corradossi. A disp.: Bettini, Del Soldato. All.: Claudio Ermini.<br >
RETI: Ricceri, Corradossi, Briccolani.
Vince di misura il Pontassieve B battendo esternamente il Montelupo B per 2-1. Partita molto piacevole giocata con continui fraseggi in velocità e ribaltamenti di fronte. Match spaccato in due perchè nel primo tempo il Montelupo B è totalmente in controllo della partita, mentre nel secondo tempo sono gli ospiti ad essere padroni del campo. Dopo dieci minuti dal fischio iniziale la squadra di casa sblocca il risultato grazie a Ricceri che, lanciato alle spalle della difesa, anticipa il portiere. Verso la metò di primo tempo si rendono pericolosi con Alderighi, ma il suo tiro dal limite termina sul fondo di poco. Quasi al termine della prima frazione chiude con un altro brivido la squadra ospite perchè Susini da fuori prova a sorprendere il portiere che risponde con una gran parata. Si apre dunque la ripresa sul risultato di 1-0. Continua il pressing offensivo la squadra di casa che dopo cinque minuti va vicina al raddoppio con Corbo che di testa su corner non riesce ad inquadrare lo specchio. Verso il 20' del secondo tempo esce fuori il Pontassieve B che in venti minuti ribalta il risultato. Poco prima del pareggio Briccolani sfiora il gol con un bel tiro da fuori che però si spegne sul fondo. Alla metà del tempo arriva il gol del pari grazie a Corradossi che, sull'assist in area di Candelori, gira a rete di prima intenzione. A dieci minuti dal termine gli ospiti ribaltano il risultato con Briccolani che conclude a rete un bel contropiede in velocità portando il risultato sul definitivo 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo (Montelupo B).