• Allievi Provinciali GIR.C
  • Gracciano
  • 6 - 0
  • Real Cerretese


BIG BLU GRACCIANO: Siragusa, Gueye, Pacella, Borgianni, Ticci, Masini, Pezzone, Moreno, Panerai, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Ricci, Tavolucci, Tramonte, Lentini, Vanni, De Canio. All.: Floridi.
R. CER
RETESE: Pranzile, Bigazzi, Santini, Ancillotti, Puglia, Giovannini, Vignola, Asllaani, Mugnai, Solaro. A disp.: Bartolini, Caporizzi. All.: Allegri.

RETI: Panerai, Moreno, D'Angelo, Pezone, Tavolucci, Pacella.



Missione compiuta per il Gracciano che supera senza troppi patemi la compagine della Cerretese. I ragazzi di Floridi mettono le mani sulla partita già nella prima frazione per poi dilagare nella ripresa. Ad aprire le marcature ci pensa dopo appena 2' Panerai che ben appostato sul secondo palo trasforma in gol il tiro-cross radente di D'Angelo. Il gol del raddoppio porta invece la firma di Moreno che è più veloce di tutti sulla risposta di Pranzile al tiro di Panerai. Nella ripresa la terza della classe si scatena andando in gol altre quattro volte. Il 3-0 è opera di D'Angelo che mette dentro sugli sviluppi di un corner. Poco dopo da un altro tiro dalla bandierina arriva il 4-0 di Pezzone. Poi Tavolucci si iscrive alla festa con un tiro dai 30 metri sul quale Pranzile non è esente da colpe. Chiude i conti Pacella con una punizione dai trenta metri che non lascia scampo all'estremo ospite.
Calciatoripiù: Pacella e Moreno (Big Blu Gracciano).


BIG BLU GRACCIANO: Siragusa, Gueye, Pacella, Borgianni, Ticci, Masini, Pezzone, Moreno, Panerai, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Ricci, Tavolucci, Tramonte, Lentini, Vanni, De Canio. All.: Floridi. <br >R. CER RETESE: Pranzile, Bigazzi, Santini, Ancillotti, Puglia, Giovannini, Vignola, Asllaani, Mugnai, Solaro. A disp.: Bartolini, Caporizzi. All.: Allegri. <br > RETI: Panerai, Moreno, D'Angelo, Pezone, Tavolucci, Pacella. Missione compiuta per il Gracciano che supera senza troppi patemi la compagine della Cerretese. I ragazzi di Floridi mettono le mani sulla partita gi&agrave; nella prima frazione per poi dilagare nella ripresa. Ad aprire le marcature ci pensa dopo appena 2' Panerai che ben appostato sul secondo palo trasforma in gol il tiro-cross radente di D'Angelo. Il gol del raddoppio porta invece la firma di Moreno che &egrave; pi&ugrave; veloce di tutti sulla risposta di Pranzile al tiro di Panerai. Nella ripresa la terza della classe si scatena andando in gol altre quattro volte. Il 3-0 &egrave; opera di D'Angelo che mette dentro sugli sviluppi di un corner. Poco dopo da un altro tiro dalla bandierina arriva il 4-0 di Pezzone. Poi Tavolucci si iscrive alla festa con un tiro dai 30 metri sul quale Pranzile non &egrave; esente da colpe. Chiude i conti Pacella con una punizione dai trenta metri che non lascia scampo all'estremo ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pacella e Moreno (Big Blu Gracciano). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI