• Juniores Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 2
  • Alleanza Giovanile


MOLINENSE: Fondelli, Bagni, Sarti, La Rocca, Innocenti, Massini, Delvisci, Elia, Jimenez, Conti, Ciapetti. A disp.: Minini, Soro, Martini, Caldieron, Corradossi, Forconi, Batistini. All.: Massimo Boni.
DICOMANO: Burberi, Pinzani, Calabri, Assenti, Innocenti, Pinzauti, Mocanu, Cesari, Bini, Mancini, Sequi. A disp.: Scandale, Liccioli, Francini, Durando, Ciulli, Vonci, Trusci. All.: Massimo Cappelli.

RETI: 23' La Rocca, 36' Bini, 72' Vonci.
NOTE: 25' espulso Cesari.



La capolista Dicomano supera in rimonta e con un uomo in meno una Molinense che si è dimostrata avversaria ostica e mai arrendevole. Partono bene gli ospiti che provano a fare la partita; a passare in vantaggio, a sorpresa, sono però i padroni di casa con una bella punizione di La Rocca. Le cose non sembrano andare bene per i mugellani, i quali due minuti dopo perdono il proprio capitano Cesari che si fa ingenuamente espellere per proteste. L'uomo in meno sveglia i ragazzi di mister Capelli che attaccano senza paura. Quando mancano una decina di minuti al termine della prima frazione Bini si inventa un gol da cineteca che ristabilisce la parità. Pinzani lancia lungo dalla metà campo verso il numero 10 ospite il quale, appostato nei pressi del vertice dell'area, agisce di istinto e, anziché stoppare la palla, lascia partire un gran tiro al volo che si va ad insaccare sul palo più lontano sorprendendo Fondelli che non si aspettava certo un tiro del genere. Nella ripresa ancora Dicomano in avanti con generosità e Molinense che cerca di sfruttare la velocità di Jimenez in contropiede. Sono ancora gli ospiti i più pericolosi con Assenti e Bini che impegnano l'estremo difensore locale. La Molinense si fa invece minacciosa, ma i recuperi dei difensori biancazzurri e la tempestività di Burberi sventano le minacce. Al 72' gli ospiti trovano il gol del vantaggio e della vittoria col nuovo entrato Vonci che al termine di un'azione insistita sfrutta un'incertezza dell'estremo difensore e di rapina regala i tre punti ai suoi che si confermano in testa alla classifica.

Calciatoripiù: Assenti (Dicomano); Jimenez (Molinense).


MOLINENSE: Fondelli, Bagni, Sarti, La Rocca, Innocenti, Massini, Delvisci, Elia, Jimenez, Conti, Ciapetti. A disp.: Minini, Soro, Martini, Caldieron, Corradossi, Forconi, Batistini. All.: Massimo Boni.<br >DICOMANO: Burberi, Pinzani, Calabri, Assenti, Innocenti, Pinzauti, Mocanu, Cesari, Bini, Mancini, Sequi. A disp.: Scandale, Liccioli, Francini, Durando, Ciulli, Vonci, Trusci. All.: Massimo Cappelli.<br > RETI: 23' La Rocca, 36' Bini, 72' Vonci.<br >NOTE: 25' espulso Cesari. La capolista Dicomano supera in rimonta e con un uomo in meno una Molinense che si &egrave; dimostrata avversaria ostica e mai arrendevole. Partono bene gli ospiti che provano a fare la partita; a passare in vantaggio, a sorpresa, sono per&ograve; i padroni di casa con una bella punizione di La Rocca. Le cose non sembrano andare bene per i mugellani, i quali due minuti dopo perdono il proprio capitano Cesari che si fa ingenuamente espellere per proteste. L'uomo in meno sveglia i ragazzi di mister Capelli che attaccano senza paura. Quando mancano una decina di minuti al termine della prima frazione Bini si inventa un gol da cineteca che ristabilisce la parit&agrave;. Pinzani lancia lungo dalla met&agrave; campo verso il numero 10 ospite il quale, appostato nei pressi del vertice dell'area, agisce di istinto e, anzich&eacute; stoppare la palla, lascia partire un gran tiro al volo che si va ad insaccare sul palo pi&ugrave; lontano sorprendendo Fondelli che non si aspettava certo un tiro del genere. Nella ripresa ancora Dicomano in avanti con generosit&agrave; e Molinense che cerca di sfruttare la velocit&agrave; di Jimenez in contropiede. Sono ancora gli ospiti i pi&ugrave; pericolosi con Assenti e Bini che impegnano l'estremo difensore locale. La Molinense si fa invece minacciosa, ma i recuperi dei difensori biancazzurri e la tempestivit&agrave; di Burberi sventano le minacce. Al 72' gli ospiti trovano il gol del vantaggio e della vittoria col nuovo entrato Vonci che al termine di un'azione insistita sfrutta un'incertezza dell'estremo difensore e di rapina regala i tre punti ai suoi che si confermano in testa alla classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Assenti (Dicomano); Jimenez (Molinense). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI