• Esordienti B GIR.B
  • Madonna dell Acqua
  • 3 - 1
  • San Giuliano


MADONNA DELL'ACQUA: Buccheri, Vallinari, Gambini, Paolini, Becattini, Davini, Scatena, Cateni, Sabiri, Patacchini, Sbrana, Scattareggia. All.: Giuliano Lotti - Paolo Fantozzi.
SAN GIULIANO: Brunetti, Belfiori, Benedetti, Benvenuti, Nacci, Giovannetti, Braccini, Bettini, Guarente, De Stefano, Olanda, Fiorilli, Landini, Pellegrini. All.: Nicola Vettori - Claudio Cola.

RETI: Guarente, Sabiri 3.



Madonna, che rimonta! Il San Giuliano deve piegarsi alla straordinaria giornata di Sabiri e capitola sotto la tripletta dell'attaccante avversario, capace di ribaltare l'incontro nel giro di un quarto d'ora. Eh sì, perché erano stati gli ospiti a passare avanti per primi pregustandosi un altro pomeriggio da incanto: è Guarente ad aprire le marcature ribattendo in rete un tiro di Bettini respinto dal portiere. Il Madonna dell'Acqua ha il merito di non scomporsi e, anziché tentare una reazione di pancia, aspetta la fine del primo tempo per riorganizzarsi e poi colpire: a metà della ripresa Sabiri segna due reti-fotocopia chiudendo nel sacco le ripartenze rapide imbastite dai compagni. Trovatosi sotto, il San Giuliano reagisce e tenta di riportarsi sul pari ma deve arrendersi a 10' dalla fine, quando i ripetuti scambi in profondità mettono Sabiri in condizione di portarsi a casa il pallone dell'incontro. Calciatorepiù: Sabiri (Madonna dell'Acqua).

MADONNA DELL'ACQUA: Buccheri, Vallinari, Gambini, Paolini, Becattini, Davini, Scatena, Cateni, Sabiri, Patacchini, Sbrana, Scattareggia. All.: Giuliano Lotti - Paolo Fantozzi.<br >SAN GIULIANO: Brunetti, Belfiori, Benedetti, Benvenuti, Nacci, Giovannetti, Braccini, Bettini, Guarente, De Stefano, Olanda, Fiorilli, Landini, Pellegrini. All.: Nicola Vettori - Claudio Cola.<br > RETI: Guarente, Sabiri 3. Madonna, che rimonta! Il San Giuliano deve piegarsi alla straordinaria giornata di Sabiri e capitola sotto la tripletta dell'attaccante avversario, capace di ribaltare l'incontro nel giro di un quarto d'ora. Eh s&igrave;, perch&eacute; erano stati gli ospiti a passare avanti per primi pregustandosi un altro pomeriggio da incanto: &egrave; Guarente ad aprire le marcature ribattendo in rete un tiro di Bettini respinto dal portiere. Il Madonna dell'Acqua ha il merito di non scomporsi e, anzich&eacute; tentare una reazione di pancia, aspetta la fine del primo tempo per riorganizzarsi e poi colpire: a met&agrave; della ripresa Sabiri segna due reti-fotocopia chiudendo nel sacco le ripartenze rapide imbastite dai compagni. Trovatosi sotto, il San Giuliano reagisce e tenta di riportarsi sul pari ma deve arrendersi a 10' dalla fine, quando i ripetuti scambi in profondit&agrave; mettono Sabiri in condizione di portarsi a casa il pallone dell'incontro. <b>Calciatorepi&ugrave;: Sabiri </b>(Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI