• Allievi B GIR.Pisa
  • Colline Pisane
  • 0 - 2
  • Bellaria Cappuccini


COLLINE PISANE: Viti, Bicchierini, Cristiano, Bacciardi, Lancioni, Morelli, Sibilia, Montagnani, Puccioni, Martini, Bolognesi. A disp.: Bruno, Trapanesi, Brogi, Giuntoli, Carrara, Zito, Fagiolini. All.: Filippo Bianchi.
BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Calloni, Martinelli, Bertelli, Falaschi, Gherardi, Rocchi, Agrizzi, Bagnoli, Giubbolini, Bianco. A disp.: Orsini, Giorgi, Puccinelli, Gasperini, Tantussi, Morelli, Biancalana. All.: Roberto Gennai.

ARBITRO: De Masi di Pisa

RETI: 8' Giubbolini, 61' Puccinelli.
NOTE: espulso Montagnani.



Con un gol per tempo la Bellaria supera la resistenza delle Colline Pisane, dà continuità alla serie di risultati utili e aggancia proprio i granata a quota diciannove in classifica; i verdeblù ospiti si portano avanti già all'8', quando una punizione dalla trequarti coglie di sorpresa la difesa locale, che rimane ferma, e permette a Giubbolini di battere a rete dal limite dell'area di porta. Le Colline, ferite nel punteggio e nell'orgoglio, si riportano sotto e sfiorano la rete del pari, ma è ancora un legno, l'ennesimo di questa stagione, a dire di no alla bella girata a botta sicura di Puccioni. A dir la verità le Colline avrebbero anche segnato, ma l'incerto arbitro De Masi annulla il gol di Sibilia per un dubbio fallo in area. La Bellaria, squadra fisica, dal canto suo tiene bene il campo e difende il vantaggio, ma in avvio di ripresa sono ancora le Colline Pisane a sfiorare la rete del pari: Bolognesi svetta e colpisce alla grande di testa sul cross dalla bandierina, Trovarelli si supera e salva la porta, così come farà pochi minuti più tardi sulla punizione ben calciata da Bacciardi. Così, nel momento migliore dei padroni di casa, la Bellaria raddoppia: Puccinelli se ne va sul filo del fuorigioco (oltre, secondo la panchina locale che però non viene ascoltata dall'arbitro) e, presentatosi a tu per tu con Viti, lo batte con un morbido pallonetto. Le Colline provano a reagire ancora una volta e si riversano all'attacco, ma capiscono che è tutto finito quando Montagnani, già ammonito, va giù in area, e viene punito dall'arbitro per una presunta simulazione: doppio giallo, Colline in dieci e, con due gol da rimontare, la strada si fa impervia. Esultano invece i ragazzi di Gennai, giunti alla sesta vittoria stagionale.

esseti COLLINE PISANE: Viti, Bicchierini, Cristiano, Bacciardi, Lancioni, Morelli, Sibilia, Montagnani, Puccioni, Martini, Bolognesi. A disp.: Bruno, Trapanesi, Brogi, Giuntoli, Carrara, Zito, Fagiolini. All.: Filippo Bianchi.<br >BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Calloni, Martinelli, Bertelli, Falaschi, Gherardi, Rocchi, Agrizzi, Bagnoli, Giubbolini, Bianco. A disp.: Orsini, Giorgi, Puccinelli, Gasperini, Tantussi, Morelli, Biancalana. All.: Roberto Gennai.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa<br > RETI: 8' Giubbolini, 61' Puccinelli.<br >NOTE: espulso Montagnani. Con un gol per tempo la Bellaria supera la resistenza delle Colline Pisane, d&agrave; continuit&agrave; alla serie di risultati utili e aggancia proprio i granata a quota diciannove in classifica; i verdebl&ugrave; ospiti si portano avanti gi&agrave; all'8', quando una punizione dalla trequarti coglie di sorpresa la difesa locale, che rimane ferma, e permette a Giubbolini di battere a rete dal limite dell'area di porta. Le Colline, ferite nel punteggio e nell'orgoglio, si riportano sotto e sfiorano la rete del pari, ma &egrave; ancora un legno, l'ennesimo di questa stagione, a dire di no alla bella girata a botta sicura di Puccioni. A dir la verit&agrave; le Colline avrebbero anche segnato, ma l'incerto arbitro De Masi annulla il gol di Sibilia per un dubbio fallo in area. La Bellaria, squadra fisica, dal canto suo tiene bene il campo e difende il vantaggio, ma in avvio di ripresa sono ancora le Colline Pisane a sfiorare la rete del pari: Bolognesi svetta e colpisce alla grande di testa sul cross dalla bandierina, Trovarelli si supera e salva la porta, cos&igrave; come far&agrave; pochi minuti pi&ugrave; tardi sulla punizione ben calciata da Bacciardi. Cos&igrave;, nel momento migliore dei padroni di casa, la Bellaria raddoppia: Puccinelli se ne va sul filo del fuorigioco (oltre, secondo la panchina locale che per&ograve; non viene ascoltata dall'arbitro) e, presentatosi a tu per tu con Viti, lo batte con un morbido pallonetto. Le Colline provano a reagire ancora una volta e si riversano all'attacco, ma capiscono che &egrave; tutto finito quando Montagnani, gi&agrave; ammonito, va gi&ugrave; in area, e viene punito dall'arbitro per una presunta simulazione: doppio giallo, Colline in dieci e, con due gol da rimontare, la strada si fa impervia. Esultano invece i ragazzi di Gennai, giunti alla sesta vittoria stagionale. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI