• Allievi Provinciali GIR.C
  • Montaione
  • 6 - 1
  • Vinci


MONTAIONE: Baldini, Ciampolini, Baldinotti, Baldini, Masini, Ninci, Bicchierai, Nacci, Esposito, D'Angelo, Cuviello. A disp.: Capitani, Fusi, Gini, Baldi. All.: Ciro Coppola.
VINCI: Vincelles, Calami, Galeno, Ndyae, Fanciullacci, Guarino, Viciani, Desideri, Ditella, Karafili, Bouhamed. A disp.: Giacomelli, Charqani, Bettarini. All.: Lorenzo Mazzeo.

RETI: 2 D'Angelo, 2 Esposito, Baldi, Capitani, Ditella.



Goleada del Montaione. La squadra di casa archivia la pratica Vinci già alla fine del primo tempo, vincendo per 4-0 grazie alla doppiette di D'Angelo e Esposito. Il 2-0 è veramente da applausi: cross di Cuviello e acrobazia di D'Angelo. In apertura di ripresa gli ospiti segnano con Ditella. Poi, però, i padroni di casa riprendono ad attaccare e trovano altre due reti con Baldi e Capitani. Al di là del risultato, il tecnico del Vinci, Lorenzo Mazzeo, è contento della prova del suo gruppo. La squadra è molto giovane: i due portieri Vincelles e Giacomelli, che era all'esordio, sono entrambi del 1999 ma hanno stoffa. Molti giovani stanno crescendo - dice Mazzeo - anche Ndaye è un classe 1998 e sta facendo vedere buone cose .
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Montaione; Vincelles, Giacomelli, Ndyaie, Guarino (Vinci).

MONTAIONE: Baldini, Ciampolini, Baldinotti, Baldini, Masini, Ninci, Bicchierai, Nacci, Esposito, D'Angelo, Cuviello. A disp.: Capitani, Fusi, Gini, Baldi. All.: Ciro Coppola. <br >VINCI: Vincelles, Calami, Galeno, Ndyae, Fanciullacci, Guarino, Viciani, Desideri, Ditella, Karafili, Bouhamed. A disp.: Giacomelli, Charqani, Bettarini. All.: Lorenzo Mazzeo.<br > RETI: 2 D'Angelo, 2 Esposito, Baldi, Capitani, Ditella. Goleada del Montaione. La squadra di casa archivia la pratica Vinci gi&agrave; alla fine del primo tempo, vincendo per 4-0 grazie alla doppiette di D'Angelo e Esposito. Il 2-0 &egrave; veramente da applausi: cross di Cuviello e acrobazia di D'Angelo. In apertura di ripresa gli ospiti segnano con Ditella. Poi, per&ograve;, i padroni di casa riprendono ad attaccare e trovano altre due reti con Baldi e Capitani. Al di l&agrave; del risultato, il tecnico del Vinci, Lorenzo Mazzeo, &egrave; contento della prova del suo gruppo. La squadra &egrave; molto giovane: i due portieri Vincelles e Giacomelli, che era all'esordio, sono entrambi del 1999 ma hanno stoffa. Molti giovani stanno crescendo - dice Mazzeo - anche Ndaye &egrave; un classe 1998 e sta facendo vedere buone cose . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Montaione; <b>Vincelles, Giacomelli, Ndyaie, Guarino </b>(Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI