• Esordienti GIR.A
  • Calci 2016
  • 5 - 2
  • Atletico Cascina


CALCI: Natali, Metallo, Grossi, Roccia, Kasa, Menini, Landi, Carbone, Riccarducci, Taccola, El Fakir, Bisi. All.: Dario Bellani - Ettore Antonelli.
ATLETICO CASCINA: Mariani, Morelli, Cimboli, Patrone, Del Pecchia, Breda, Duraku, Iaquinta, Bagnoli, Montesi. All.: Cristiano Pardini - Jonny Vannini.

RETI: Riccarducci, Menini 2, Montesi, Bagnoli, Landi 2.
NOTE: 3-0, 0-2, 2-0. Punteggio Figc: 2-1.



Tanti gol e tanto divertimento nella sfida tra Calci e Atletico Cascina: i locali si impongono con un rotondo 5-2, ma entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione sotto il profilo del gioco espresso. Nel primo tempo l'Atletico Cascina entra in campo troppo deconcentrato e così i locali ne approfittano passando in vantaggio grazie a un gran colpo di testa di Riccarducci che si infila sotto la traversa. Il Calci fiuta il momento di difficoltà dei rivali e raddoppia grazie a Menini che si appropria della palla sulla trequarti, avanza verso la porta dribblando due uomini e scaglia un tiro irresistibile. 2-0. I locali continuano a premere sull'acceleratore e calano il tris ancora con lo scatenato Menini che deposita in rete raccogliendo una respinta del portiere. Nella seconda frazione però gli ospiti reagiscono alla grande, si riversano nella metà campo avversaria e accorciano le distanze grazie a un imperioso stacco di testa di Montesi sugli sviluppi di un corner; poco dopo lo stesso Montesi, su azione di contropiede, consegna l'assist del 3-2 a Bagnoli che è letale nel trafiggere il portiere riaprendo la partita. Nel terzo parziale tuttavia è nuovamente il Calci a farla da padrone, trascinato dalla grande performance di Landi: da un lato la gara è equilibrata sul piano del gioco, ma i locali sono più sicuramente spietati a trovare la via del gol. Il 4-2 vede Landi sfruttare uno scarico di un compagno e insaccare in rete con un bel tiro rasoterra in corsa, dopodiché ancora l'indemoniato Landi firma la cinquina con una magnifico siluro al volo sotto la traversa.
Calciatoripiù: Menini, Landi
(Calci), Breda, Patrone (Atletico Cascina).

CALCI: Natali, Metallo, Grossi, Roccia, Kasa, Menini, Landi, Carbone, Riccarducci, Taccola, El Fakir, Bisi. All.: Dario Bellani - Ettore Antonelli.<br >ATLETICO CASCINA: Mariani, Morelli, Cimboli, Patrone, Del Pecchia, Breda, Duraku, Iaquinta, Bagnoli, Montesi. All.: Cristiano Pardini - Jonny Vannini.<br > RETI: Riccarducci, Menini 2, Montesi, Bagnoli, Landi 2.<br >NOTE: 3-0, 0-2, 2-0. Punteggio Figc: 2-1. Tanti gol e tanto divertimento nella sfida tra Calci e Atletico Cascina: i locali si impongono con un rotondo 5-2, ma entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione sotto il profilo del gioco espresso. Nel primo tempo l'Atletico Cascina entra in campo troppo deconcentrato e cos&igrave; i locali ne approfittano passando in vantaggio grazie a un gran colpo di testa di Riccarducci che si infila sotto la traversa. Il Calci fiuta il momento di difficolt&agrave; dei rivali e raddoppia grazie a Menini che si appropria della palla sulla trequarti, avanza verso la porta dribblando due uomini e scaglia un tiro irresistibile. 2-0. I locali continuano a premere sull'acceleratore e calano il tris ancora con lo scatenato Menini che deposita in rete raccogliendo una respinta del portiere. Nella seconda frazione per&ograve; gli ospiti reagiscono alla grande, si riversano nella met&agrave; campo avversaria e accorciano le distanze grazie a un imperioso stacco di testa di Montesi sugli sviluppi di un corner; poco dopo lo stesso Montesi, su azione di contropiede, consegna l'assist del 3-2 a Bagnoli che &egrave; letale nel trafiggere il portiere riaprendo la partita. Nel terzo parziale tuttavia &egrave; nuovamente il Calci a farla da padrone, trascinato dalla grande performance di Landi: da un lato la gara &egrave; equilibrata sul piano del gioco, ma i locali sono pi&ugrave; sicuramente spietati a trovare la via del gol. Il 4-2 vede Landi sfruttare uno scarico di un compagno e insaccare in rete con un bel tiro rasoterra in corsa, dopodich&eacute; ancora l'indemoniato Landi firma la cinquina con una magnifico siluro al volo sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Menini, Landi</b> (Calci), <b>Breda, Patrone</b> (Atletico Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI