• Terza Categoria GIR.B
  • Sant Agata
  • 3 - 2
  • Sesto 2010


S. AGATA: Soriano, Castelli, Giovannini E., Latorraca, Bardazzi, Bonocore, Nencini, Lapucci, Freddi, Corti, Braschi. A disp.: Cioni, Andorlini, Nuzzi, Bandini, Taormina, Centineo. All.: Franconi.
SESTO CALCIO: Duranti, Lapucci, Torre, Pasqualetti, Piertattini, Braschi, Bargelli, Moscatelli, Faneschi, Cangialosi, Laurenzi. A disp.: Dolfi, Marchi, Dagnone, Udisti. All.: Milanini.

RETI: Faneschi, 2 Braschi, Laurenzi, Taormina.



Il Sant'Agata continua a macinare punti nel nuovo anno e lo fa ancora di misura ai danni di un Sesto Calcio che si è ben comportato e che poteva anche trovare il pareggio. A partire meglio sono proprio gli ospiti che dopo un buon quarto d'ora iniziale passano in vantaggio con Faneschi, bravo a girarsi in area e a mettere alle spalle di Soriano. Il Sant'Agata però reagisce subito, anche se bisogna aspettare i minuti conclusivi del primo tempo per il pareggio, firmato Braschi con un tap-in di rapina sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa ancora gialloverdi in avanti e ancora il loro bomber Braschi in rete con un gol fotocopia del primo. Rete che gli vale il settimo sigillo stagionale oltre alla doppietta. Anche il Sesto però dimostra di esserci e ristabilisce la parità, sfruttando con Laurenzi un'incertezza della difesa locale. L'equilibrio permane fino all'85', quando Taormina con una botta dal limite inquadra il sette e porta sul 3-2 i suoi. Il Sesto Calcio si dimostra però squadra grintosa e che non molla e va vicina al pari pochi minuti dopo, quando un colpo di un attaccante ospite nel traffico costringe Soriano al miracolo. Dall'altra parte il Sant'Agata reclama un rigore, con l'arbitro che è di un altro avviso. Poco male per la truppa di Franconi che arriva al triplice fischio e può così festeggiare la sua quinta vittoria stagionale.

Calciatoripiù: Braschi per la doppietta e un plauso a entrambe le compagini.

S. AGATA: Soriano, Castelli, Giovannini E., Latorraca, Bardazzi, Bonocore, Nencini, Lapucci, Freddi, Corti, Braschi. A disp.: Cioni, Andorlini, Nuzzi, Bandini, Taormina, Centineo. All.: Franconi.<br >SESTO CALCIO: Duranti, Lapucci, Torre, Pasqualetti, Piertattini, Braschi, Bargelli, Moscatelli, Faneschi, Cangialosi, Laurenzi. A disp.: Dolfi, Marchi, Dagnone, Udisti. All.: Milanini. <br > RETI: Faneschi, 2 Braschi, Laurenzi, Taormina. Il Sant'Agata continua a macinare punti nel nuovo anno e lo fa ancora di misura ai danni di un Sesto Calcio che si &egrave; ben comportato e che poteva anche trovare il pareggio. A partire meglio sono proprio gli ospiti che dopo un buon quarto d'ora iniziale passano in vantaggio con Faneschi, bravo a girarsi in area e a mettere alle spalle di Soriano. Il Sant'Agata per&ograve; reagisce subito, anche se bisogna aspettare i minuti conclusivi del primo tempo per il pareggio, firmato Braschi con un tap-in di rapina sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa ancora gialloverdi in avanti e ancora il loro bomber Braschi in rete con un gol fotocopia del primo. Rete che gli vale il settimo sigillo stagionale oltre alla doppietta. Anche il Sesto per&ograve; dimostra di esserci e ristabilisce la parit&agrave;, sfruttando con Laurenzi un'incertezza della difesa locale. L'equilibrio permane fino all'85', quando Taormina con una botta dal limite inquadra il sette e porta sul 3-2 i suoi. Il Sesto Calcio si dimostra per&ograve; squadra grintosa e che non molla e va vicina al pari pochi minuti dopo, quando un colpo di un attaccante ospite nel traffico costringe Soriano al miracolo. Dall'altra parte il Sant'Agata reclama un rigore, con l'arbitro che &egrave; di un altro avviso. Poco male per la truppa di Franconi che arriva al triplice fischio e pu&ograve; cos&igrave; festeggiare la sua quinta vittoria stagionale. <br > Calciatoripi&ugrave;: Braschi per la doppietta e un plauso a entrambe le compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI