• Esordienti GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 4 - 4
  • D.L.F. Firenze


NOVOLI: Bontempo, Brenna, Passanisi, Asanaj, Bilell, Imperatrice, Li, Ayoub, Dani, Badoo, Ergis, Vinattieri, Coppi. All.: Pietro Vuturo.
DLF: Paba, Vannucchi, Masha, Succhiarelli, Matteini, Castellani, Tavella, Riguccini, Traorè. All.: Gianni Tornese.

RETI: Castellani, 2 Ayoub, Imperatrice, Badoo, 3 Traorè.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 3-3.



Finisce con un pirotecnico quattro a quattro la sfida fra Novoli e Dlf: una partita emozionante e piena di colpi di scena, con le due squadre che, nel terzo tempo, regalano uno spettacolo straordinario, seppur con la complicità delle difese, e siglano ben sei reti. Il primo tempo vede gli ospiti concludere con un vantaggio risicato, a siglare la rete il solito Traorè, autore nell'arco della sfida di una straordinaria tripletta: cross in area di Castellani e gol da vero rapace d'area dell'attaccante. Il Novoli pareggia nel secondo tempo con Ayoub, bravo ad anticipare l'estremo difensore avversario di testa su un cross meraviglioso di Imperatrice. Nel terzo ed ultimo tempo succede di tutto: il Novoli realizza ben tre gol consecutivi grazie ad una splendida doppietta di Ayoub e ad una rete di Imperatrice. Gli ospiti però non demordono, ed in pochissimi minuti realizzano ben tre reti, conquistando così l'insperato pareggio. Meraviglioso l'ultimo gol di Traorè, con uno stacco imperioso di testa su cross delizioso di Masha.

Calciatoripiù
: Dani (Novoli); Traorè (Dlf).

NOVOLI: Bontempo, Brenna, Passanisi, Asanaj, Bilell, Imperatrice, Li, Ayoub, Dani, Badoo, Ergis, Vinattieri, Coppi. All.: Pietro Vuturo.<br >DLF: Paba, Vannucchi, Masha, Succhiarelli, Matteini, Castellani, Tavella, Riguccini, Traor&egrave;. All.: Gianni Tornese.<br > RETI: Castellani, 2 Ayoub, Imperatrice, Badoo, 3 Traor&egrave;.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 3-3. Finisce con un pirotecnico quattro a quattro la sfida fra Novoli e Dlf: una partita emozionante e piena di colpi di scena, con le due squadre che, nel terzo tempo, regalano uno spettacolo straordinario, seppur con la complicit&agrave; delle difese, e siglano ben sei reti. Il primo tempo vede gli ospiti concludere con un vantaggio risicato, a siglare la rete il solito Traor&egrave;, autore nell'arco della sfida di una straordinaria tripletta: cross in area di Castellani e gol da vero rapace d'area dell'attaccante. Il Novoli pareggia nel secondo tempo con Ayoub, bravo ad anticipare l'estremo difensore avversario di testa su un cross meraviglioso di Imperatrice. Nel terzo ed ultimo tempo succede di tutto: il Novoli realizza ben tre gol consecutivi grazie ad una splendida doppietta di Ayoub e ad una rete di Imperatrice. Gli ospiti per&ograve; non demordono, ed in pochissimi minuti realizzano ben tre reti, conquistando cos&igrave; l'insperato pareggio. Meraviglioso l'ultimo gol di Traor&egrave;, con uno stacco imperioso di testa su cross delizioso di Masha.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Dani</b> (Novoli); <b>Traor&egrave;</b> (Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI