• Esordienti GIR.A
  • Migliarino Vecchiano
  • 1 - 3
  • Calci 2016


MIGLIARINO V.: Alimani, Bellini, Bigazzi, Galli, Malfatti, Buffo, Barbato, Papini, Vella, Bicchierai, Marianetti, Scotti. Donatelli. All.: Giancarlo Buffo.
CALCI: Cremascoli, Carbone, Grossi, Kasa, Roccia, Landi, Menini, El Fakir, Cubeta, Taccola, Metallo, Bisi, Scillone, Natali. All.: Ettore Antonelli.

RETI: Taccola, Landi, Papini rig., Cubeta.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-1. Punteggio Figc: 2-3.



Primavera rossoblù. La nuova stagione fa bene al Calci che rifiorisce tutto insieme ed espugna il Faraci: nonostante il tentativo di rimonta il Migliarino cade, 1-3 il finale. Bloccata però la prima frazione, contrassegnata soltanto dal palo di Landi: si va al primo riposo sullo 0-0. La ripresa però è tutta calcesana: la squadra di Antonelli si piazza in pianta stabile nella metà campo avversaria e sblocca il punteggio quando Taccola cattura un tiro di Landi respinto dal portiere e lo appoggia in porta. Trovato lo 0-1, il Calci non abbassa il ritmo; anzi, rimane bello alto in pressione per cercare il raddoppio e lo segna con lo scatenatissimo Landi che chiude in rete un triangolo veloce con Carbone. Dopo la seconda pausa però il Migliarino si toglie di dosso polvere e timore e dimezza le distanze: pur se sul proseguimento Vella aveva concluso in rete, l'arbitro fischia subito e punisce col rigore un tocco di braccio su un cross dentro. Poco male per i biancorossi: dal dischetto Papini trasforma e riapre la gara. Ma chi spera nella rimonta locale deve ben presto tornare sulla terra: Carbone inventa in profondità per Cubeta che controlla, prende la mira e riporta a due i gol di vantaggio.
Calciatoripiù: Bellini
(Migliarino V.), Roccia, Kasa, Metallo (Calci).

MIGLIARINO V.: Alimani, Bellini, Bigazzi, Galli, Malfatti, Buffo, Barbato, Papini, Vella, Bicchierai, Marianetti, Scotti. Donatelli. All.: Giancarlo Buffo.<br >CALCI: Cremascoli, Carbone, Grossi, Kasa, Roccia, Landi, Menini, El Fakir, Cubeta, Taccola, Metallo, Bisi, Scillone, Natali. All.: Ettore Antonelli.<br > RETI: Taccola, Landi, Papini rig., Cubeta.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-1. Punteggio Figc: 2-3. Primavera rossobl&ugrave;. La nuova stagione fa bene al Calci che rifiorisce tutto insieme ed espugna il Faraci: nonostante il tentativo di rimonta il Migliarino cade, 1-3 il finale. Bloccata per&ograve; la prima frazione, contrassegnata soltanto dal palo di Landi: si va al primo riposo sullo 0-0. La ripresa per&ograve; &egrave; tutta calcesana: la squadra di Antonelli si piazza in pianta stabile nella met&agrave; campo avversaria e sblocca il punteggio quando Taccola cattura un tiro di Landi respinto dal portiere e lo appoggia in porta. Trovato lo 0-1, il Calci non abbassa il ritmo; anzi, rimane bello alto in pressione per cercare il raddoppio e lo segna con lo scatenatissimo Landi che chiude in rete un triangolo veloce con Carbone. Dopo la seconda pausa per&ograve; il Migliarino si toglie di dosso polvere e timore e dimezza le distanze: pur se sul proseguimento Vella aveva concluso in rete, l'arbitro fischia subito e punisce col rigore un tocco di braccio su un cross dentro. Poco male per i biancorossi: dal dischetto Papini trasforma e riapre la gara. Ma chi spera nella rimonta locale deve ben presto tornare sulla terra: Carbone inventa in profondit&agrave; per Cubeta che controlla, prende la mira e riporta a due i gol di vantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bellini</b> (Migliarino V.), <b>Roccia, Kasa, Metallo</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI