• Terza Categoria GIR.C
  • Sporting Gambassi
  • 3 - 1
  • Giglio Rosso


SP. GAMBASSI: Ulivelli, Ianne, Abati, Mataic, Bassi, Drini, Bomarouan, Merlini, Papi, Gulli, Montagnani. A disp.: Lepri, Bonfanti, Ciullani, Piani. All.: Vignozzi.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Caraballo, Mancini, Meledari, Rossi, Angelini, Dirmischi, Giglioli, Fulignati, Liuni, Pucci. A disp.: De Marinis, Braui, Casamonti, Diodati, Kumaraku, Sooluri. All.: Casamonti.

ARBITRO: Rugi di Empoli.

RETI: 3' Montagnani, 49' Meledari, 58' Bassi, 87' Montagnani.



Il Gambassi supera con una bella prova il Giglio Rosso sempre più inguaiato nelle parti basse della classifica. Partono fortissimo gli uomini di mister Vignozzi che passano dopo appena 3' con Montagnani, bravo nello slalom e nel tocco vincente. Gli ospiti hanno la grande occasione per riportarsi in parità al 17', ma il rigore battuto da Angelini viene neutralizzato da Ulivelli. Il pari del Giglio è però solo rimandato alla ripresa con Meledari che mette la zampata vincente nel cuore dell'area locale. Il Gambassi però non ci sta e al 58' si riporta avanti con Bassi autore di un bel diagonale che non lascia scampo a Dimitrio. I padroni di casa si limitano poi a controllare. Il compito diventa più facile dall'80' con l'espulsione di Dirmisci che lascia i suoi in 10. Il Gambassi può così arrotondare con il punto esclamativo messo ancora da Montagnani ispirato da Piani.

Calciatoripiù: Montagnani e Drini (Sp. Gambassi).


SP. GAMBASSI: Ulivelli, Ianne, Abati, Mataic, Bassi, Drini, Bomarouan, Merlini, Papi, Gulli, Montagnani. A disp.: Lepri, Bonfanti, Ciullani, Piani. All.: Vignozzi. <br >GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Caraballo, Mancini, Meledari, Rossi, Angelini, Dirmischi, Giglioli, Fulignati, Liuni, Pucci. A disp.: De Marinis, Braui, Casamonti, Diodati, Kumaraku, Sooluri. All.: Casamonti. <br > ARBITRO: Rugi di Empoli. <br > RETI: 3' Montagnani, 49' Meledari, 58' Bassi, 87' Montagnani. Il Gambassi supera con una bella prova il Giglio Rosso sempre pi&ugrave; inguaiato nelle parti basse della classifica. Partono fortissimo gli uomini di mister Vignozzi che passano dopo appena 3' con Montagnani, bravo nello slalom e nel tocco vincente. Gli ospiti hanno la grande occasione per riportarsi in parit&agrave; al 17', ma il rigore battuto da Angelini viene neutralizzato da Ulivelli. Il pari del Giglio &egrave; per&ograve; solo rimandato alla ripresa con Meledari che mette la zampata vincente nel cuore dell'area locale. Il Gambassi per&ograve; non ci sta e al 58' si riporta avanti con Bassi autore di un bel diagonale che non lascia scampo a Dimitrio. I padroni di casa si limitano poi a controllare. Il compito diventa pi&ugrave; facile dall'80' con l'espulsione di Dirmisci che lascia i suoi in 10. Il Gambassi pu&ograve; cos&igrave; arrotondare con il punto esclamativo messo ancora da Montagnani ispirato da Piani.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Montagnani e Drini (Sp. Gambassi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI