• Pulcini GIR.E
  • Sextum Bientina
  • 0 - 8
  • Arci Zambra


S.BIENTINA: Bellone, Colonnata, Agazio, Lo Caso, Colonna, Botti, Carnovale, Giorgetti, Bandecchi. All.: Simone Buti.
ARCI ZAMBRA: Pergolesi, Diciotti, Cantoni, Taccini, Di Guglielmo, Garofalo, F. Puccetti, N. Puccetti, Berlingo, Gallotti. All.: Ivan Maggiorelli - Alessandro Biasci.

RETI: Garofalo 2, N. Puccetti 2, F. Puccetti, Taccini, Di Guglielmo, Gallotti.



La buona volontà del Sextum Bientina si infrange contro la macchina da guerra dell'Arci Zambra, che rifila otto reti ai nerazzurri locali e chiude il girone confermandosi una delle realtà migliori di categoria e della Provincia. Da sottolineare è la prima rete di Garofalo che dà il via alla goleada ospite: una lunga azione partita dalla difesa e condita da una manovra avvolgente e da passaggi di prima porta la punta alla conclusione vincente. Gli altri gol sono da ascrivere invece alla buona esecuzione individuale dei molteplici marcatori ospiti una volta serviti alla conclusione: alla fine sarà doppietta per lo stesso Garofalo e per N. Puccetti, mentre l'altro Puccetti, Francesco, Taccini, Di Guglielmo e Gallotti mettono a segno una rete a testa.

S.BIENTINA: Bellone, Colonnata, Agazio, Lo Caso, Colonna, Botti, Carnovale, Giorgetti, Bandecchi. All.: Simone Buti.<br >ARCI ZAMBRA: Pergolesi, Diciotti, Cantoni, Taccini, Di Guglielmo, Garofalo, F. Puccetti, N. Puccetti, Berlingo, Gallotti. All.: Ivan Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br > RETI: Garofalo 2, N. Puccetti 2, F. Puccetti, Taccini, Di Guglielmo, Gallotti. La buona volont&agrave; del Sextum Bientina si infrange contro la macchina da guerra dell'Arci Zambra, che rifila otto reti ai nerazzurri locali e chiude il girone confermandosi una delle realt&agrave; migliori di categoria e della Provincia. Da sottolineare &egrave; la prima rete di Garofalo che d&agrave; il via alla goleada ospite: una lunga azione partita dalla difesa e condita da una manovra avvolgente e da passaggi di prima porta la punta alla conclusione vincente. Gli altri gol sono da ascrivere invece alla buona esecuzione individuale dei molteplici marcatori ospiti una volta serviti alla conclusione: alla fine sar&agrave; doppietta per lo stesso Garofalo e per N. Puccetti, mentre l'altro Puccetti, Francesco, Taccini, Di Guglielmo e Gallotti mettono a segno una rete a testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI