• Esordienti GIR.B
  • Casellina
  • 1 - 4
  • Scandicci


CASELLINA B: Della Rovere, Raffaelli, Romani, Asimai, Camellini, Di Cicco, Ben Mbarek, Cilenti, Klevis, Cavallucci, Piazzini, Rizzo, Verdi, Melo Zapata. All.: Tirreni.
SCANDICCI B: Bellini, Canale,Ciapetti, De Luca, Di Bonito, Faralli, Mazzoni, Melandri, Migliorini, Misso, Moccia, Politi, Ragazzini Raugei, Recordi, Rotondi, Scardigli, Serio. All.: Paradiso.

RETI: Moccia, Mazzoni, Romani, 2 De Luca.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-0; 0-2



Lo Scandicci vince il derby. Nella sfida tra vicini di casa a fare la differenza è la qualità dei biancoblu, che tornano alla vittoria con un convincente 4 a 1, centrando il secondo successo in campionato. La partita è gestita fin dai primi minuti dallo Scandicci, nonostante un Casellina che comunque non resta a guardare, anzi mette in campo tutte le armi a propria disposizione. La buona prova corale dei padroni di casa non evita però le reti dello Scandicci, bravo a colpire alla prima incertezza avversaria con Moccia. Il gol subito viene accusato dal Casellina e la formazione del giovane Tirreni capitola poco dopo, quando Mazzoni sfrutta un cross tagliato dalla fascia, anticipa difensore e portiere e fa 2 a 0. Il Casellina prova a rimanere in partita, affidandosi ai tiri da lontano di Romani: su una di queste situazioni, la bordata dalla distanza del giocatore di casa, forse deviata da un difensore, sorprende il portiere dello Scandicci, che viene infilato dal gol che dimezza lo svantaggio. La rete subita non scompone più di molto i ragazzi di Paradiso, bravi a superare il momento di massima pressione del Casellina senza subire grosse occasioni da gol. Il secondo tempo scivola via con poche emozioni; la sensazione è che il Casellina rifiati per cercare l'assalto negli ultimi minuti di gara: così è solo in parte, perché agli attacchi dei ragazzi di Tirreni lo Scandicci risponde con due contropiedi letali, che portano alla doppietta di De Luca. La gara è in ghiaccio per lo Scandicci, che torna così a sorridere e sale in classifica, preparandosi al meglio per il finale di anno.

Calciatoripiù
: in un ottimo Casellina spicca Romani; per lo Scandicci si distinguono Politi per l'ordine mantenuto a centrocampo e De Luca per i guizzi in velocità che di fatto chiudono i conti.

CASELLINA B: Della Rovere, Raffaelli, Romani, Asimai, Camellini, Di Cicco, Ben Mbarek, Cilenti, Klevis, Cavallucci, Piazzini, Rizzo, Verdi, Melo Zapata. All.: Tirreni.<br >SCANDICCI B: Bellini, Canale,Ciapetti, De Luca, Di Bonito, Faralli, Mazzoni, Melandri, Migliorini, Misso, Moccia, Politi, Ragazzini Raugei, Recordi, Rotondi, Scardigli, Serio. All.: Paradiso.<br > RETI: Moccia, Mazzoni, Romani, 2 De Luca.<br >NOTE: Parziali: 1-2; 0-0; 0-2 Lo Scandicci vince il derby. Nella sfida tra vicini di casa a fare la differenza &egrave; la qualit&agrave; dei biancoblu, che tornano alla vittoria con un convincente 4 a 1, centrando il secondo successo in campionato. La partita &egrave; gestita fin dai primi minuti dallo Scandicci, nonostante un Casellina che comunque non resta a guardare, anzi mette in campo tutte le armi a propria disposizione. La buona prova corale dei padroni di casa non evita per&ograve; le reti dello Scandicci, bravo a colpire alla prima incertezza avversaria con Moccia. Il gol subito viene accusato dal Casellina e la formazione del giovane Tirreni capitola poco dopo, quando Mazzoni sfrutta un cross tagliato dalla fascia, anticipa difensore e portiere e fa 2 a 0. Il Casellina prova a rimanere in partita, affidandosi ai tiri da lontano di Romani: su una di queste situazioni, la bordata dalla distanza del giocatore di casa, forse deviata da un difensore, sorprende il portiere dello Scandicci, che viene infilato dal gol che dimezza lo svantaggio. La rete subita non scompone pi&ugrave; di molto i ragazzi di Paradiso, bravi a superare il momento di massima pressione del Casellina senza subire grosse occasioni da gol. Il secondo tempo scivola via con poche emozioni; la sensazione &egrave; che il Casellina rifiati per cercare l'assalto negli ultimi minuti di gara: cos&igrave; &egrave; solo in parte, perch&eacute; agli attacchi dei ragazzi di Tirreni lo Scandicci risponde con due contropiedi letali, che portano alla doppietta di De Luca. La gara &egrave; in ghiaccio per lo Scandicci, che torna cos&igrave; a sorridere e sale in classifica, preparandosi al meglio per il finale di anno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in un ottimo Casellina spicca<b> Romani</b>; per lo Scandicci si distinguono<b> Politi </b>per l'ordine mantenuto a centrocampo e <b>De Luca</b> per i guizzi in velocit&agrave; che di fatto chiudono i conti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI