• Juniores Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 3
  • Porta Romana


ALBERETA SS: Bani, Briccolani, Salvadori, Magionesi, Frascione, Kleo, Lemmo, Baggi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Mazzanti, Salicetti, Andreoni, Sacco, Pelusi. All.: Lapo Alessandrini.
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Marsili, Rogai, Faggioli, Cecconi, Ruggiero, Nutini, Bartalesi, Scialdone, Diana. A disp.: Mele, Zecchi, Torsoli, Petroni, Laurenzi. All.: Simone Susini.

RETI: Diana, Scialdone, Bartalesi.



La prova della maturità: su di un campo difficile, reso pesantissimo dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, e contro un avversario di livello come l'Albereta, squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, gli arancioneri di Susini sfoderano una prestazione di grande temperamento, grinta e personalità, imponendosi con il punteggio di tre a zero. Vittoria ottenuta dali ospiti giocando oltretutto la seconda parte del match. Partita combattuta e ricca di inside per gli ospiti dunque, che però la mettono in discesa grazie al gol di Diana, al quale segue lo splendido raddoppio di Scialdone che, dopo aver fallito alcune buone occasioni da rete, va in gol in quella apparentemente più difficile, con un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario dopo un perfetto assist del compagno Rogai. Nonostante il passivo, l'Albereta non demorde ma è Bartalesi, con il punto del definitivo tre a zero, a chiudere i conti e mettere le ali alla squadra di Susini, la formazione maggiormente accreditata per la vittoria finale di questo bellissimo campionato.

Calciatoripiù: Baggi e Magionesi (Albereta S.S.); Rogai e Diana (Porta Romana).


ALBERETA SS: Bani, Briccolani, Salvadori, Magionesi, Frascione, Kleo, Lemmo, Baggi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Mazzanti, Salicetti, Andreoni, Sacco, Pelusi. All.: Lapo Alessandrini.<br >PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Marsili, Rogai, Faggioli, Cecconi, Ruggiero, Nutini, Bartalesi, Scialdone, Diana. A disp.: Mele, Zecchi, Torsoli, Petroni, Laurenzi. All.: Simone Susini.<br > RETI: Diana, Scialdone, Bartalesi. La prova della maturit&agrave;: su di un campo difficile, reso pesantissimo dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, e contro un avversario di livello come l'Albereta, squadra capace di mettere in difficolt&agrave; chiunque, gli arancioneri di Susini sfoderano una prestazione di grande temperamento, grinta e personalit&agrave;, imponendosi con il punteggio di tre a zero. Vittoria ottenuta dali ospiti giocando oltretutto la seconda parte del match. Partita combattuta e ricca di inside per gli ospiti dunque, che per&ograve; la mettono in discesa grazie al gol di Diana, al quale segue lo splendido raddoppio di Scialdone che, dopo aver fallito alcune buone occasioni da rete, va in gol in quella apparentemente pi&ugrave; difficile, con un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario dopo un perfetto assist del compagno Rogai. Nonostante il passivo, l'Albereta non demorde ma &egrave; Bartalesi, con il punto del definitivo tre a zero, a chiudere i conti e mettere le ali alla squadra di Susini, la formazione maggiormente accreditata per la vittoria finale di questo bellissimo campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Baggi e Magionesi (Albereta S.S.); Rogai e Diana (Porta Romana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI